facebook

Home Forum Forum nirvanaitalia.it facebook

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2413
    Anonimo
    Ospite

    ciao sono nuovo e adoro i nirvna .
    volevo sapere se avevate facebook? ico10 ico01

    #27616
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto, Nirvana Italia ha la sua pagina su Facebook, puoi diventare fan, questo e’ il link
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1458&start=1&posts=8

    #27617
    cech84
    Partecipante

    http://www.youtube.com/watch?v=j7z3VQ5JL2E&feature=PlayList&p=F37A4893A5A1179A&index=0&p

    godetevi questo cartoon, l’ho visto sul canale current di sky (assieme a canal jimmy e cult tv è tra i migliori)

    ico03 ico03 ico03 ico03

    #27618
    cech84
    Partecipante

    qualcuno mi spiega perchè su facebook posso accedere a (quasi) tutto) e non posso però lascaiare messaggi ne test e via dicendo?? è il colmo!!!

    msn ormai l’ho cancellato, quel piciu di un riparatore “non ha saputo dirmi niente…porca paletta…io non so..

    mi inventerò un pc mio santo cielo a sto punto (ps msn lo reinstallo solo quando capirò come mai non andava e risolvo definitivbamente il problema)

    #27614
    Anonimo
    Ospite

    Prova ad accede alle impostazioni del tuo profilo (dovresti avere la casellina in alto a destra, accanto al tuo nome) e controlla se magari c’è qualche opzione che ti impedisce di scrivere o condividere informazioni ico02

    #27619
    cech84
    Partecipante

    provato…nulla da fare…che mer…datochè non funziona manco così… ico03 ti ringrazio per il video dedicato “carro” (riesco a sfogliare i profili, è il colmo!!)

    geniale è come canzone??

    #27615
    Anonimo
    Ospite

    E allora non so proprio come aiutarti ico04

    “Carro” è magnifica, ma stamattina mi sono fissata su “Parco Sempione” e su… “Pork & Cindy” ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.