Evento “Jack Endino racconta il grunge” – 5 Ottobre a Roma

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Evento “Jack Endino racconta il grunge” – 5 Ottobre a Roma

  • Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 6 mesi fa da Rixx.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3538
    Anonimo
    Ospite

    http://metalitalia.com/articolo/nirvana-soundgarden-serata-con-il-produttore-jack-endino-al-wishlist-club-di-roma/

    Copia e incolla dalla pagina el link:

    Radio Rock 106.6 e Jack Endino. Storica emittente romana, la prima; un’istituzione del grunge il secondo. Incontrandosi non potevano che dar vita ad un evento imperdibile per tutti gli amanti della seminale scena di Seattle: “Jack Endino racconta il grunge”, al Wishlist Club – Via dei Volsci 126 B, 00185 Roma – mercoledì 5 ottobre alle 22:00.

    Endino, oltre ad essere stato chitarrista degli SKIN YARD, ha prodotto album divenuti pietre miliari del grunge come “Bleach” dei NIRVANA, “Screaming Life/ Fopp” dei SOUNDGARDEN, “Dry as a bone” dei GREEN RIVER, “Superfuzz Bigmuff” dei MUDHONEY, “Change Has Come” degli SCREAMING TREE e “God’s Balls” dei TAD. In occasione della serata avrà modo di parlare di tutte le storie e gli aneddoti che legano in un fil rouge tutte queste band, ma anche di incontrare ed interagire con fan ed appassionati. A seguire live di Urock, con anticipazioni del nuovo album, prodotto dallo stesso Jack Endino.

    Ingresso gratuito con tessera.

    #45483
    Rixx
    Partecipante

    Capperi!!! Endino in Italia,roba grossa!! Dubito c’avrò sbatta di farmi il viaggione fino a Roma,ma se ci va qualcuno del forum lo raccomando: fateci un super reportone dell’evento!!!

    #45481
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma anche sentirlo e registrarlo basta 🙂

    #45484
    Rixx
    Partecipante

    Il problema è che è il post è stato fatto il giorno stesso dell’evento… se nessuno lo ha letto in tempo o già non lo sapeva prima,direi che non sapremo mai una mazza.
    Un tempo avevamo un pò di utenti de Roma,ora sono tutti spariti… 🙁

    #45486
    Luigionio
    Moderatore

    Purtroppo la notizia l’ho trovata il giorno stesso su Twitter e ho subito girato e condiviso il possibile…peccato che un evento del genere sia circolato poco!

    #45482
    Andrix
    Partecipante

    Noooo! Io sono di Roma ma ho letto solo adesso.

    #45485
    Rixx
    Partecipante

    Peccato,Andrix!! Potevi essere il nostro unico referente.. Purtroppo sembra che in rete nessuno si sia sbattuto a scrivere un report dell’evento… (Ma ci sarà andato qualcuno?! Cavolo,spero di sì!!)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.