Esiste piu’ il Milanese DOC ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Esiste piu’ il Milanese DOC ?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500
    Anonimo
    Ospite

    Secondo me si e’ estinto.
    Tutte le persone che conosco di Milano e dintorni, e ne frequento molti per motivi di lavoro, dicono di essere di Milano, e poi se gli chiedi di dove sono i genitori almeno uno e’ di napoli o comunque del sud.

    A Napoli se fermo in piazza 10 persone, sicuramente tutte e 10, tranne rari casi, sono di origine napoletana almeno fino agli otto bisnonni.

    Se faccio questo giochetto a milano su 10 persone sicuramente nessuno ha gli 8 bisnonni napoletani, ma diro’ di piu’, mi giocherei tutto che e’ difficilissimo trovare qualcuno che abbia gia’ solo i quattro nonni milanesi.

    MILANO ORMAI E’ NOSTRA ico01

    #9566
    SLIVER
    Partecipante

    ico03
    può essere, io nn ho i nonni milanesi ma neanche napoletani comunque per cui hai voglia a conquistarci ico01

    #9567
    Cobainkurt
    Partecipante

    SCUsAtE MA Xkè AVEtE APERtO StO tOPiC ,..?? ChE c’ENtRA?!!

    #9564
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Hai ragione non c’entra nulla, ma su Nirvana Italia siamo una piccola famiglia e non di rado si discute di cose diverse dalla musica, proprio come si farebbe al bar.
    Qualcuno ce lo critica, ma la maggioranza della famiglia, che poi e’ quello che conta e’ daccordo.

    #9568
    Cobainkurt
    Partecipante

    Ma COsi’ è tUttO 1 MiSCUGLio, dOVRESti 1 pO’ RiORgANiZzARe Le COSe…
    -CONFUSIONE ORGANIZZATA- …. ico01 ico02

    #9565
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non lo ritengo necessario perche’ in fin dei conti siamo una piccolissima comunita’, non e’ che abbiamo 1000 messaggi al giorno, quindi non si crea nessun problema, sarebbe meno seguibile il tutto se si dividesse in sezioni e poi ogni sezione avrebbe 10 messaggi, e magari sezioni particolari come MILANESE DOC, non avrebbe mai nessunamessaggio nuovo.
    Quindi va bene cosi’

    #9569
    Cobainkurt
    Partecipante

    fAi COMe ti PARe ALLORa iL MiO ERa 1SUGGERiMENtO ico02

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.