Esami squolla

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Esami squolla

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #2279
    Anonimo
    Ospite

    Sappy: SONO STATO PROMOSSO SENZA DEBITIII IIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIII

    kurt74: Complimenti, il prof che ti aveva sul naso ha desistito.

    Sappy: meno male che a desistito….già avevo preparato il cacciavite x bucargli la macchina …..un bacione alla 4B….e soprattutto…alla futura 5B dell’anno prossimo….

    Oh the guilt: beato te!!!io invece mi sto esaurendo perchè le equazioni, che sono uscite tutto l’anno, non mi escono e domani c’è l’esame…
    ripeto: sono nella merda!!!neanche quelle più facili!!!e che cazzo!!!

    Oh the guilt: ok,ok…anche se sono stata l’ultima ad uscire(3 fogli perchè avevo sbagliato a scrivere una cosa)era facile…
    domani la prova invalsi!!!

    Sappy: promosso agli esami scritti della patenteee eeeeeeeeeeeee wooooooo oooooooooooow

    #23031
    Anonimo
    Ospite

    -48 ore(forse meno) al primo esame

    ansia pre esame…giovedì 19 …e poi via al tour de force…30 giugno due esami(analisi scritto e urbanistica…di cui a quest’ultimo verrò sicuramente bocciata ma forse anche al primo)…7 luglio analisi orale….11 luglio di nuovo urbanistica nell’eventualità che m bocci il 30…

    MIO metodo anti ansia(che sconsiglio a tutti):spingermi al limite fisico cosicchè all’esame l’agitazione sarà superata dalla stanchezza e nn m farò prendere dal panico

    #23041
    Sappy
    Moderatore

    io sono smpre agitatissimo ogni volta che devo farmi delle interrogazioni oppurequalche esame….devo asolutamente trovaree un modo x placare l’ansia…..anzi…..ho già in mente la soluzione…. ico15

    #23032
    Anonimo
    Ospite

    Io ho già fatto tre esami in questa sessione… e dovrei farne altri tre entro il 17 luglio. Non ce la posso fa!
    Il concerto dei bluvertigo del 18 luglio è meglio della manna dal cielo ico03

    In bocca al lupo a tutti gli studenti del forum per qualsiasi esame!

    #23048
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Anorexorcist – 17/6/2008 7:37 PM

    Io ho già fatto tre esami in questa sessione… e dovrei farne altri tre entro il 17 luglio. Non ce la posso fa!
    Il concerto dei bluvertigo del 18 luglio è meglio della manna dal cielo ico03

    In bocca al lupo a tutti gli studenti del forum per qualsiasi esame!

    grazie!!!anche a te!!! ico08 esamiiiiiii ico13

    #23042
    Sappy
    Moderatore

    VOGLIO FARE UN GROSSISSIMO AUGURI AI MIEI AMICI CHE OGGI HANNO INIZIATO GLI ESAMI DI STATO….OGGI C’è STATA LA PRIMA PROVA SCRITTA DI ITALIANO….RAGAZZI…..TENETE DURO ANCORA UN ALTRO Pò……. ico03

    #23049
    OH THE GUILT
    Partecipante

    SAPPY – 18/6/2008 12:26 PM

    VOGLIO FARE UN GROSSISSIMO AUGURI AI MIEI AMICI CHE OGGI HANNO INIZIATO GLI ESAMI DI STATO….OGGI C’è STATA LA PRIMA PROVA SCRITTA DI ITALIANO….RAGAZZI…..TENETE DURO ANCORA UN ALTRO Pò……. ico03

    anche mia sorella li ha iniziati oggi…chissà…no,scherzo,vai ilà!!! ico14

    #23033
    Anonimo
    Ospite

    Ho passato il maledettissimo esame di informatica!!!
    Ragà sò troppo felice ico03

    #23043
    Sappy
    Moderatore

    AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………… ico14 …………io invece x adesso stò facendo le guide x la patente…… ico08 ico14

    #23051
    Thel
    Partecipante

    Anorexorcist – 25/6/2008 9:31 PM

    Ho passato il maledettissimo esame di informatica!!!
    Ragà sò troppo felice ico03

    Complimenti!
    Anche per me l’informatica è sempre sembrato un iceberg insormontabile ico03

    #23050
    OH THE GUILT
    Partecipante

    Anorexorcist – 25/6/2008 9:31 PM

    Ho passato il maledettissimo esame di informatica!!!
    Ragà sò troppo felice ico03

    Complimenti!!! ico03

    #23034
    Anonimo
    Ospite

    Grazie ragazzi!!!
    Mi mancano 4 esami, poi la mini-tesi e poi finisco la laurea triennale, che goduria!

    Sappy, in bocca al lupo per le guide ico02

    #23044
    Sappy
    Moderatore

    ico03 grazie ico03 ….speriamo bene, sia x te che x me…. ico01 ico14 ico03

    #23039
    cech84
    Partecipante

    io la scuola l’ho finita da un pezzo…ai tempi supplementari!!!

    in compenso ho gli esami…..del sangue e di altro lunedì, solita visita in ospeale!

    Complimentoni a tutti i promossi, e ai bocciati…beh dai non vi abbatete, vi scrive uno che l’hanno segato praticamente 3 volte!! quindi non abbiate paura e continuate cosi!!

    P.S. Sappy, Endless….dove sieteeeeeeeeee (se volete il mio numero di telefono basta chiedere a chi ce l’ha del forum!!!!)

    #23045
    Sappy
    Moderatore

    mirkoooo ooooooo ooooooooo ooooooooo oooooooo ooooooooooo oooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.