Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Emo !
- Questo topic ha 103 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da LiThuM.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2007 alle 20:49 #18169Eddie BunkerPartecipante
Scusate ma non resisto: la “filosofia” emo prevede amore verso gli animali e vicinanza al mondo omosessuale???? Ma allora sono sempre stato, come dire, spiritualmente emo!!! Ho sempre lasciato dormire il mio cane sul mio letto e ho parecchi amici omosessuali (alcune delle mie ex ragazze hanno anche dubitato della mia sessualità per questo motivo…). Non so cosa ci si possa trovare nei my chemical romance o nei 30 second to mars, per me sono una moda passeggera e basta. Dice un pezzo degli aftherhours: “cosa farete quando la novità che rappresentate sarà finita? Vi appellerete all’inutilità della puntualità”
19 Settembre 2007 alle 21:18 #18170kurtinosPartecipantesecondo me è solo una stupida moda ke è riuscita negli ultimi tempi, si kiama impropriamente emo, xkè la musica nn è la vera emo dei 70, ma è merda commerciale d adesso come dicevate, poi penso sia + legato ad un fatto d estetica, quei capelli a cazzo, le lacrime disegnate, le felpe a stelle, maglie con crevatte e cazzate del genere, io odio stri falsi emo, sono esseri inutili a mio parere dai, rattristano tutto.
20 Settembre 2007 alle 13:27 #18106AnonimoOspite… E si lagnano di continuo. Dicono di volersi suicidare e poi rimangono sempre lì a piangersi addosso. ico03
Ma lasciamoli fare… ico0312 Novembre 2007 alle 21:44 #18107AnonimoOspitem vergogno a dirlo ma io sn una di quelle persone che ancora nn ha ben capito la differnza tra musica emo e non..da un pò di giorni m chiedevo…magari tra di voi qualcuno è esperto in “emologia” ico03 …ma gli staind sn emo?
è un dubbio che m’è venuto e al quale da sola davvero nn sapevo rispondere data la mia ignoranza nel campo ico02 ico0113 Novembre 2007 alle 18:11 #18108AnonimoOspiteMassi che ci importa,ormai odiare gli emo è solo una moda,come quella di odiare i “truzzi”,o come essere emo,tutto passa…passerà anche l’odio contro gli emo,e soprattutto,si smetterà di parlare degli emo
13 Novembre 2007 alle 18:21 #18140shadowgrungePartecipantee ora c’è anche l’emogotchi…convincete l’emo a suicidarsi… (vedi sotto)
è uno sfruttamento commerciale…quando l’emo smetterà di portare soldi passeranno ad un altro genere da portare alla ribalta…14 Novembre 2007 alle 10:49 #18109AnonimoOspiteOddio!! Ok… lo scopo del gioco è un pò macabro… però fa ridere…!
14 Novembre 2007 alle 12:58 #18152dookiePartecipantesecondo me la musica emo è la musica punkrock più commerciale del mercato… ico15
15 Novembre 2007 alle 17:44 #18128lithium_Partecipanteshadowgrunge – 13/11/2007 7:21 PM e ora c’è anche l’emogotchi…convincete l’emo a suicidarsi… http://flashgames.it/emogotchi.html è uno sfruttamento commerciale…quando l’emo smetterà di portare soldi passeranno ad un altro genere da portare alla ribalta…
sono d’accordo con te..
comunque il giochino è troppo facile!XD ho vinto subito 😛
15 Novembre 2007 alle 19:48 #18175KURTIN@PartecipanteSINCERAMENTE…GLI EMO NON MI VANNO TANTO A GENIO…CIOè NON CAPISCO CHE BISOGNO HANNO DI FARE LE VITTIME ????…MA POI CON QUIEI CAPELLI CE VEDONO..?,,,CMQ VOLEVO FARE UNA DOMANDA…MA…SCUSATE XCHE I MY CHEMICAL ROMANCE affermano di non essere emo? a me sembrano propio emo..ma loro nelle interviste affermano il contrario..oddio nn ce se capisce nienteeeeee…RISPONDETE VI PREGO…..
16 Novembre 2007 alle 21:14 #18180OnlyMePartecipanteGli emo sono un ammasso di depressi ke nn hanno capito un cavolo della vita…
Facilmente riconoscibili dal modo di vestire che hanno e dai loro “capelli”..
Meglio evitarli..faranno deprime anke te!!!
ico05 ico05 ico1417 Novembre 2007 alle 14:02 #18116Kurt74Amministratore del forumcarino il gioco, sono riuscito a farlo suicidare 🙂
Quando gli si da’ lo stereo per ascoltare musica c’e’ un pezzo, che non conosco, che pero’ credo sia Death Metal.
Che centra il death metal con l’emo ?lo posto direttamente qui:
Emogotchi
Vi ricordate il mitico Tamagotchi?
Vi divertivate a prendervi cura di cani, gatti, e bimbi vari?Allora mettetevi in tasca un piccolo Emo e ora prendetevi cura di lui. Fatelo mangiare, fategli fare un po’ di movimento, fategli ascoltare della musica, curatelo, e quando ha sonno mandatelo a dormire…
Oppure no!
Perchè non uccidere il vostro Emo? Prendetelo a cazzotti, lanciategli contro una valanga di mattoncini… fatelo morire o portatelo al suicidio.Quale sarà la vostra scelta? Sarete dolci e gentili con lui, o sadici e senza cuore?
15 Febbraio 2008 alle 19:46 #18190emo girlPartecipantekurtinos – 19/9/2007 11:18 PM
è solo una stupida moda ke è riuscita negli ultimi tempi, si kiama impropriamente emo, xkè la musica nn è la vera emo dei 70, ma è merda commerciale d adesso come dicevate, poi penso sia + legato ad un fatto d estetica, quei capelli a cazzo, le lacrime disegnate, le felpe a stelle, maglie con crevatte e cazzate del genere, io odio stri falsi emo, sono esseri inutili a mio parere dai, rattristano tutto.
secondo me quello stupido sei tu!!!!io sn EMO e lo dico xche me ne vanto i cazzoni siete voi sapete solo offendere e darci fastidio a me nn me ne fotte un cazzo semplicemente xche dei vostri ridicoli commenti me ne sbatto mi vivo la mia vita e che ci pox fare se odiamo tutti e tutto e la nostra vita e ce la gestiamo x come cazzo vogliamo alla faccia vostra coglioniiii!!!
15 Febbraio 2008 alle 19:51 #18191emo girlPartecipanteOnlyMe – 16/11/2007 10:14 PM
Gli emo sono un ammasso di depressi ke nn hanno capito un cavolo della vita…
Facilmente riconoscibili dal modo di vestire che hanno e dai loro “capelli”..
Meglio evitarli..faranno deprime anke te!!!
ico05 ico05 ico14minchia ma tutti i coglioni sn qui oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sn emo e qual e il problema????????? se tioi fanno deprimere nn ne parlare testa di cazzo……
nn potete permettervi qua tutti quanti di offendere noi tutti xche siete voi i veri depressi mi fate schifo ico11 ico11 ico01 ico0115 Febbraio 2008 alle 20:46 #18181SappyModeratoreEMO=SHIT…siete solo una stupida moda del cazzo…siete delle merde…. ico11 …io gli sputo in faccia agli emo… ico11
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.