Emo !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 104 totali)
  • Autore
    lithium_
    Partecipante

SaRa – 8/9/2007 6:50 PM Fichissima questa XD Potremmo fare delle magliette con su scritto: “EVERYBODY’S SO EMO INSIDE”, o “EMO DO IT BETTER”. Muahauhauhauhauahauaa ico03

figata! XD

lithium_
    Partecipante

AgoRum – 8/9/2007 11:47 PM Gli emo sono i truzzi sono quelli sono ghèi quelli si baciano quelli ascoltano musica di merda quelli ….. che due palle… …ho capito che la nostra evoluzione da scimmiette a esseri illuminati è ancora in corso…ma nn posso che essere pessimista – vista la brevità della singola vita umana – del fatto che non riuscirò a vivere una specie umana illuminata ma mi dovrò ancora barcamenare tra intolleranti più o meno camuffati ..

intolleranti? io ho chiesto cosa sia l’emo.. gli altri stanno rispondendo.. certo che c’è parecchia antipatia verso sti emo ma l’intolleranza è un’altra cosa.. e poi non si può criticare un modo di essere? nessuno sta dicendo che gli emo sono idioti-patetici-e-chi-più-ne-ha-più-ne-metta IN QUANTO EMO, ma che lo sono PERCHE’ si comportano in un certo modo. questo non è essere intolleranti. io posso benissimo dire che un certo comportamento mi sta sul cazzo [perchè il vittimismo (e gli emo sono vittimisti) mi sta sul cazzo], non è detto che poi non lo tolleri.

AgoRum – 8/9/2007 11:47 PMe pseudo-ricercatori della libertà “rifiutanti” il sistema (questo finche nn trovano un lavoro, una macchina o una posizione sociale e allora fanculo gli estremismi diventano grandi professori del giusto mezzo)…. B.A.H.

non parlare per tutti. e poi questo cosa c’entra?

AgoRum
    Partecipante

Lithium, non le dico mica a te queste cose io parlavo di mie esperienze…cose che riscontro quotidianamente tra la gente…tutto li…..

lithium_
    Partecipante

AgoRum – 9/9/2007 7:09 PM Lithium, non le dico mica a te queste cose io parlavo di mie esperienze…cose che riscontro quotidianamente tra la gente…tutto li…..

non pensavo k parlassi di me, pensavo che parlassi di tutta questa discussione in generale.. allora ritiro i toni incazzosi 🙂 .. per il resto rimango della stessa idea.. certo che molte persone sono come dici tu ma molte non lo sono..

AgoRum
    Partecipante

anch’io sono convinto che molte NON lo sono, ma dove SONO?

dookie
    Partecipante

credo ke stia già odiando gli emo anke se nn so ki siano….
    ke situazione strana ico05

Anonimo
    Ospite

In fin dai conti…
    E’ proprio necessario dover etichettare la gente e raggrumarla sotto a nomi sconosciuti?
    Chi se ne frega degli emo di qua, degli emo di là, dei punk, dei metallari blablabla??
    Se una persona mi piace ed andiamo d’accordo, finisce là; me ne frego di come la chiamano in sto cacchio di posto chiamato mondo.

dookie
    Partecipante

bè si in effetti ankio nn bado tanto alle eticchette: ho amici fascisti, comunisti, etero, lesbo, gay, italiani, stranieri, truzzi, metallari, punkettoni… ecc. ico02

Anonimo
    Ospite

… Caspita! O_o ico03

lithium_
    Partecipante

dookie – 10/9/2007 11:52 PM bè si in effetti ankio nn bado tanto alle eticchette: ho amici fascisti, comunisti, etero, lesbo, gay, italiani, stranieri, truzzi, metallari, punkettoni… ecc. ico02

idem.. a me delle etichette non interessa.. anche perchè un etichetta non riuscirà mai a descrivere bene e completamente una persona.. si lo so che pensando così non dovrebbe interessarmi di come o chi sono le persone etichettate come EMO.. XD ma visto che questo emo è un vero e proprio fenomeno e io continuo a non capirlo volevo fare un po’ di chiarezza.. ehehe io ho anche degli amici emo ma nessuno di loro è riuscito a spiegarmi cosa voglia dire 🙂

lithium_
    Partecipante

AgoRum – 9/9/2007 7:26 PM anch’io sono convinto che molte NON lo sono, ma dove SONO?

in questo forum per esempio XD .. [seriamente 😉

per il resto boh.. io ho avuto al fortuna di incontrarne tante [anche se non abbastanza secondo me..], soprattutto nell’ultimo periodo.. perchè, tu no?

AgoRum
    Partecipante

Purtroppo no… ico05

NEGATIVE CREEP
    Partecipante

gli emo fanno schifo al cazzo, io li disprezzo..mi fanno schifo nn sono un cqazzo e si credono chi sa chi…

Anonimo
    Ospite

Bah…
    semmai si buttano fin troppo giù, senza sapere davvero chi siano.
    Non credo che si montino, sarebbe una totale incongruenza con ciò che vorrebbero essere.

cech84
    Partecipante

cech84 – 9/9/2007 11:39 AM

ah ma allora era gia aperta la questione ico03
    credevo fosse aperta da poco!!!
    cmq ora leggendo tutto ho gia capito cosa sono (o non sono) gli emo -so che io non ho occhialoni non ho un ciuffo davanti (ne ho 47.000 di capelli davanti agli occhi “god bless long hair”-, non mi taglio o faccio cose autolesioniste e….scappo che parto per la tunisia!! quando torno continuo!! hola

ecco ora che sono tornato posso continuare…. ico08 gli occhiali li ho comprati in autogrill perchè quelli che avevo prima si erano rotti nell’incidente che ho avuto… ico04 ho preso il paio piu…normali? che c’erano, e che mi piacevano oltretutto, ma non li definisco occhialoni oni oni oni…occhiali un po piu grandi della media ecco! poi…non bacio appassionatamente i maschi (mi son limitato a baciare sulla fronte un mio amico ma avevo bevuto e non poco quella sera ico05)…poi…le altre non me le ricordo piu ico03 in ogni caso io non sono emo!!
    dovremmo fare l’AE-day noi invece….l’anti Emo eheheheheheh ico12

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.