Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Emo !
- Questo topic ha 103 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da LiThuM.
-
AutorePost
-
8 Settembre 2007 alle 12:45 #18098AnonimoOspite
Emo non è nè un bene nè un male.
E’ solo una sottocategoria di persone accomunate da una serie di macabre caratteristiche.
Sta a te decidere se sono esempi negativi o positivi.
Le mie motivazioni le ho spiegate sopra.8 Settembre 2007 alle 14:13 #18121lithium_Partecipantegrazie a tutti quelli che hanno risposto.. siete in tanti XD.. non so da voi ma qui da me c’è uno straparlare di EMO.. l’EMO è ovunque, tutti vogliono essere EMO.. e ovviamente chi di dovere sta sfruttando bene la cosa e si è creata una vera e propria moda a livello di vestiti e musica.. anche tra gruppi che sinceramente non mi pare c’entrino troppo uno con l’altro.. simile a quello che anni fa succedeva col grunge [come ha scritto qualcuno].. i ragazzi impazziscono per l’emo.. ho delle amiche che piangono ogni volta che passa in tv un video dei my chemical romance[che non mi piacciono] o dei 30seconds to mars[che mi piacciono] e i ragazzi emo sono considerati i più fighi.. ogni giorno sento qualcuno che dice di voler diventare emo.. e in mezzo a tutto questo non capisco se sia solo una cazzata, una moda passeggera o se veramente sia qualcosa di serio.. se veramente sto emo abbia un senso.. e comunque non ho ancora capito cosa sia l’emo XD.. si ci sono dei “tratti distintivi”.. ma non sono neanche condivisi da tutti.. e al di là di questo.. l’essenza dell’emo, il significato, il pensiero.. quale cazzo è? [se c’è..]
8 Settembre 2007 alle 14:39 #18099AnonimoOspiteE la solita e fottuta moda odierna……….nella mia citta se ne vedono a bizzecche, tutti che ascoltano la loro musica del cazzo……………….
8 Settembre 2007 alle 14:46 #18100AnonimoOspiteMio Dio… però è strano.
Ho sempre considerato gli EMO qualcosa di negativo, da evitare, qualcosa che si potesse diventare per SBAGLIO…
non credevo che ci fossero delle vere e proprie mode… è così… così assurdo!8 Settembre 2007 alle 14:51 #18101AnonimoOspiteFigurati che da me circola solo musica napolatena e house, vedere un po di emo all’inizio mi ha fatto piacere…..ma conoscendoli ho preferito farne a meno…………….
8 Settembre 2007 alle 15:11 #18135amy.kurt-leePartecipanteUahhahaha tutti siamo un po’ emo in fondoooooooooooooooooooooooooo ico03
8 Settembre 2007 alle 16:50 #18102AnonimoOspiteFichissima questa XD
Potremmo fare delle magliette con su scritto: “EVERYBODY’S SO EMO INSIDE”, o “EMO DO IT BETTER”.
Muahauhauhauhauahauaa ico038 Settembre 2007 alle 16:57 #18149dookiePartecipantenn ho ancora capito questo accanimento di essere o non essere emo… ico02
8 Settembre 2007 alle 19:08 #18138cassa novoselicPartecipantebeh mai io conosco una ragazza emo e mi da fastidio un po’ il so atteggiamento di “non me ne frega un cazzo degli altri èpenso solo a me stessa” poi io li vedo un po’ come dei truzzi che vogliono fare i punk perchè devono spendere milioni in vestiti ecc ecc…
8 Settembre 2007 alle 19:59 #18115Kurt74Amministratore del forumgrande nonciclopedia:
“Anche Dio odia gli emo”
La prova di tale affermazione pseudoscientifica è da ricercare nel recente tornado inviato da Dio contro il palco dell’Heineken Jammin’ Festival il 15 giugno 2007, proprio prima che i My Chemical Romance si potessero esibire. A causa del vento, il palco è crollato trascinando con sé nella tomba migliaia di fan (disperati per essere morti senza avere il tempo di suicidarsi).
8 Settembre 2007 alle 21:47 #18144AgoRumPartecipanteGli emo sono i truzzi sono quelli sono ghèi quelli si baciano quelli ascoltano musica di merda quelli …..
che due palle…
…ho capito che la nostra evoluzione da scimmiette a esseri illuminati è ancora in corso…ma nn posso che essere pessimista – vista la brevità della singola vita umana – del fatto che non riuscirò a vivere una specie umana illuminata ma mi dovrò ancora barcamenare tra intolleranti più o meno camuffati e pseudo-ricercatori della libertà “rifiutanti” il sistema (questo finche nn trovano un lavoro, una macchina o una posizione sociale e allora fanculo gli estremismi diventano grandi professori del giusto mezzo)….
B.A.H.
9 Settembre 2007 alle 9:18 #18161cech84Partecipanteemo emo…
piu la gente mi spiega cosa sono e piu non lo capisco…cioè so che sono quei gruppetti tipo i sum 41 o cose cosi…ma io mi chiedo una cosa da inetto quale sono: chi si becca le critiche i gruppi o chi ascolta la musica? no perchè di quei gruppi che possono essere emo un po ne ascolto…tipo i sum 41, green day…i lit…cose cosi…si non sono malvagi li ascolto ognitanto pure loro! (poi un mio amico mi ha detto vedendomi giocare col coltellino “ti tagli come gli emo?” (mi stavo tagliando le unghie) perchè si tagliano pure?? poi non so lithium/giulia mi parlava degli skate…io ho uno skate ma non ci vado mai (solo quando bevo ogni tanto…-gia…ADORO marty McFly!!!- (si del tipo ci saliamo in due e ridiamo cadiamo…insomma serate allucinanti ecco!!!) …boh…:-P quando torno dalle ferie in tunisia andrò su wikipedia a cercare emo ico039 Settembre 2007 alle 9:39 #18162cech84Partecipanteah ma allora era gia aperta la questione ico03
credevo fosse aperta da poco!!!
cmq ora leggendo tutto ho gia capito cosa sono (o non sono) gli emo -so che io non ho occhialoni non ho un ciuffo davanti (ne ho 47.000 di capelli davanti agli occhi “god bless long hair”-, non mi taglio o faccio cose autolesioniste e….scappo che parto per la tunisia!! quando torno continuo!! hola9 Settembre 2007 alle 11:09 #18136amy.kurt-leePartecipanteSaRa – 8/9/2007 6:50 PM
Fichissima questa XD
Potremmo fare delle magliette con su scritto: “EVERYBODY’S SO EMO INSIDE”, o “EMO DO IT BETTER”.
Muahauhauhauhauahauaa ico03Uuuuuhhhh io faccio la maglietta così poi mi menanooooooo ico08
9 Settembre 2007 alle 16:49 #18122lithium_Partecipantecontinuo a non capire cosa sia l’emo..
sarò stupida io… !?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.