Eläkeläiset (Polka & co.)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Eläkeläiset (Polka & co.)

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2493
    Anonimo
    Ospite

    Che amo la polka non è una novità…
    Son riuscito a procurarmi la loro discografia da un’amico (anche perchè cd finlandesi son difficili da trovareobbiettivamente).

    Questo gruppo, Eläkeläiset, coverizza canzoni rock e pop versione polka e le canta in finlandese…sono mostruosi mi piacciono da morire!!
    Certo su youtube è facile riconoscere le canzoni con i video originali..sfido chiunque però a cercare inizialmente canzoni dal titolo “blasfemo” come Humppaa, saatanat! (e scoprire che è semplicemente “gimme some lovin’ di steve winwood…) (tra l’altro emozionante sentire steve winwood che la canta dal vivo…ho avuto i brividi a fior di pelle!!

    Oppure per la gioia di Anorexorcist pensare “ma questa MUSTA HUMPAA mi ricorda qualcosa………CAVOLI BLACK DOG!!!!”

    e se ne cercate ce ne sono di moooooooooolti altri!!!!

    IT’S POLKA TIME!!!!

    #29081
    Anonimo
    Ospite

    Oddio, no!

    ROBERT PLANT IN FINLANDESE NOOOOOO!!!!!!!!

    #29083
    cech84
    Partecipante

    dopo 166 the number of the bitch credo che questa versione è tra le migliori che ho sentito…

    (gli iron..diciamolo…son da tamarri!!!! ico03 )

    #29084
    cech84
    Partecipante


    veramente figa!!!! HUMP!!!!

    #29085
    cech84
    Partecipante

    semplicemente geniale questa versione di monkey wrench!!!!!

    #29082
    Kurt74
    Amministratore del forum

    azzo quella dei Maiden e’ meglio dell’originale. Ma quanti dischi hanno fatto ?
    il finlandese somiglia al giapponese per un profano 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.