Egocollezionismo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Egocollezionismo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Scusate, potevo mettere questo post in uno dei tanti che parlano di acquisti o ascolti, ma mi sono voluto regalare un topic a parte ico01

Ottima settimana questa, un altro pezzo, che mai avrei pensato potesse entrare nella mi collezione, fa capolino su un pccolo piedistallo (di fianco al piu’ grosso piedistallo per Pennyroyal Tea). Trattasi del singolo edizione limitata ed anche numerata, di Fear of the Dark – Live.
    In versione VG+ sia come supporto che come copertina, credo valga un bel po’ di dindini visto che parlando di 21 anni fa, inizia ad essere difficile trovare pezzi immacolati.
    Ma piu’ che per i soldi, ha per me un valore affettivo in quanto si parla della prima volta che ho visto gli Iron Maiden dal vivo, il giorno del mio 19esimo compleanno, e sia sul biglietto che su questo singolo introvabile c’era la stessa immagine.
    Il biglietto lo trovai, e vidi un bel concerto, ma il singolo nisba.

Non so quante copie siano state fatte, il mio e’ il 8994

Thebeatter
    Moderatore

37146_1690992996420_1883193_n.jpg

Alcuni dei miei 7″, se guardi in mezzo ci trovi anche gli Iron Maiden hahahaha

Sappy
    Moderatore

WOW!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

belli, specialmente, oltre i Nostri, la serie dei Police.
    quello dei Maiden e’ Women in Uniform, non l’ho mai visto in 7″, io ho il 12″
    se lo vendi sono qui ico01

Thebeatter
    Moderatore

Ne ho un bel pò di roba dei Maiden… 😉

Kurt74
    Amministratore del forum

yes ricordo, in giro per il forum ci dovrebbero essere anche biglietti di concerti tuoi se ricordo bene
    Cmq women, vado a memoria, e’ un singolo del primo album, anche se women in uniform non c’e’ nel disco, quindi 1980.
    Se e’ il 7″ prima stampa vale un bel po, io ho la riedizione per l’anniversario dei 10 anni.
    Ma tu nel 1980 quanti anni avevi ? ico09

leonora
    Partecipante

Però mi sei caduto sui Police, scherzo

Sappy
    Moderatore

Io ho un paio di CD singoli dei Maiden….album….e di RARO ho una VHS….Maiden England prima stampa 🙂

Luigionio
    Moderatore

Una bella collezione beatter…

Thebeatter
    Moderatore

non sono tutti
    ps. nel 1980 ho visto il mio primo concerto i Kiss con i Maiden, quindi gli Iron Maiden è la prima band che abbia mai visto 😀

Sappy
    Moderatore

thebeatter – 9/5/2014 09:40

non sono tutti
    ps. nel 1980 ho visto il mio primo concerto i Kiss con i Maiden, quindi gli Iron Maiden è la prima band che abbia mai visto 😀

1980? wow ico06 Kiss + Iron Maiden nei loro rispettivi anni d’oro! immagino che sia stato un bel concerto ico01

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.