E’ venuto a mancare Leland Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it E’ venuto a mancare Leland Cobain

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fecalmatter93
    Partecipante

Appunto proprio perchè sapevo di questi rapporti non buoni mi sembrava difficile che Courtney avesse montato Frances contro Leland, forse più che altro lei ha sempre covato rancore nei suoi confronti per via del padre, visto che hai detto che non sono mai andati molto d’accordo. Boh chi sa.

annie
    Partecipante

A proposito di legami familiari: sinceramente non mi spiego perché Kurt si fosse allontanato dalla sua famiglia di origine, quando in realtà il suo desiderio più grande era proprio quello di avere una famiglia vicino. In fondo, la sua era una famiglia un po’ allargata, ma proprio per questo più bella e più grande. Perché respingere tutti? Sapete dirmi qualcosa in proposito?

Sappy
    Moderatore

Le dinamiche familiari sono complicate…questa è una domanda da un milione di dollari
    Annie in un certo senso hai colto la mia “eredità” a livello di domande e curiosità 😀 ahahahahaha non credi Rixx?

annie
    Partecipante

Hai ragione Sappy, è vero ma la curiosità (non nel senso morboso, ma nel senso di desiderio di conoscenza) è il motore che fa girare il mondo. A proposito, vi risulta che Kurt avesse origini ebraiche (altra curiosità)?

Liturgy
    Partecipante

Annie,

In un’intervista del luglio 1993 Cobain dice” Non credo che si debbano per forza avere dei legami con la tua famiglia solo perchè sono consanguinei. ” Dovrebbe rispondere un po’ alla tua domanda.

Sulle origini ebraiche non ho mai sentito nulla in proposito nè Kurt ha mai detto qualcosa. Ha solo parlato dell’Irlanda.

annie
    Partecipante

Grazie delle risposte, siete delle enciclopedie viventi! Grazie ancora.

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.