E’ USCITO SLIVER Le Vostre Impressioni sulle Inedite

Home Forum Forum nirvanaitalia.it E’ USCITO SLIVER Le Vostre Impressioni sulle Inedite

  • Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da Ely.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642
    Anonimo
    Ospite

    Non sò se qualcuno si è azzardato a comprare Sliver, ma premetto che Lunedì appena l’ho preso in mano mi è saltato subito all’occhio l’adesisivo di merda attaccato sulla custodia del Cd con su scritto che canzoni c’erano e i titoli delle tre inedite:
    Tra queste c’è SNAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che cazzo pure gli errori di merda…segnalazioni di errori ne avevamo avute…ma questa basta…
    Nn saprei se quelle versioni del cd siano finite pure in mano vostra oppure è una prima scatolata arrivata dalla casa discografica.
    Cmq a mio parere Spank Thru è fantastica, fenomenale.Cazzo mi fà impazzire è davvero Grunge…e poi sentire Kurt alle prime armi a registrare i demo…
    Le versione di Sappy e Come As You Are sono davvero,a parere mio,INUTILI rispetto alla chicca di Spank,Come as è davvero scheletrica senza appoggio e molto asettica x non parlare di Sappy…c’è nè una in un Bootlegs registrata più o meno lo stesso periodo agli Smart Studios sempre nel 90 migliore.
    Potevano evitere di aggiungere stè canzonette perchè solo così possono essere chiamate.
    Aspetto le impressioni di tutti quanti almeno spero
    Domandina x il Capo della Tribù Nirvaniana(Kurt 74)
    Allora avevi quella versione…..? ico08

    #11253
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non l’ho comprato e non lo comprero’, devo riuscire pero’ a sentire questa versione di SpankTrue, cosi’ se e’ quella che ho io…..

    #11262
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 2/11/2005 3:47 PM

    Non l’ho comprato e non lo comprero’, devo riuscire pero’ a sentire questa versione di SpankTrue, cosi’ se e’ quella che ho io…..

    vedremo…

    #11254
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cosi’ come fece per il Cofanetto, anche per questo CD la Geffen ha fatto un Sito Ufficiale, dove trovare tutte le informazioni, la tracklist, ecc. Il sto e’ http://www.bestofthebox.com

    #11263
    libero
    Partecipante

    non è che ci sia scritto molto….

    #11255
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Effettivamente e’ meglio dire che ci sono tutte le informazioni “commerciali” ico01

    #11269
    Ely
    Partecipante

    L’ho comprato anche io…all’inizio non volevo ma è stato più forte di me..non ho resistito.
    Ragazzi miei,21.50 E… e a dire il vero sono trimasta un po delusa..no so,forse per la pessima qualità del suono da capire visto le prime registrazioni…ma mi aspettavo di meglio!per non parlare di come è scritta sul cd sappy… ma si può fare un errore del genere..!!!!(snappy) ico15

    #11256
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ti capisco, sono delusioni enormi, onestamente non avevo mai visto fare cose del genere.
    Ci rendiamo conto o no che Il cofanetto “A Luci Spente” e’ una raccolta, diciamo un best di quello che e’ reperibile su internet, ed ha una qualita’ pessima, e questo Sliver cos’e’ ? Un BEST del BEST, che gia’ di per se e’ una cosa assurda, ma che con i connotati qualitativi che ha, e’ una vera PRESA PER IL CULO (alla modica cifra di quarantamilalire)

    Il povero Kurt si sara’ rigirato molte volte nella tomba ico04

    #11261
    Little_Steven
    Partecipante

    Lello ma poi alla fine hai scoperto se il brano del fecal matter contenuto in SLIVER è tratto dalla stessa fonte dal quale è tratto il tuo?

    #11257
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non ho avuto ancora modo di verificarlo perch’ non l’ho comprato, devo beccare qualcuno che me lo fa ascoltare

    #11251
    Anonimo
    Ospite

    Scusate, due mesi fa ho fatto la registrazione ora perchè sono di nuovo un visitatore? ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico06 ico06 ico05 ico05 ico05 ico15 ico15

    #11258
    Kurt74
    Amministratore del forum

    basta che vai in alto a sinistra e premi su Login, mettendo il tuo user name e la tua password. Se clicchi anche su “Ricorda i miei dati” non devi piu’ inserirli.

    #11264
    libero
    Partecipante

    Little_Steven – 6/1/2006 1:29 PM

    Lello ma poi alla fine hai scoperto se il brano del fecal matter contenuto in SLIVER è tratto dalla stessa fonte dal quale è tratto il tuo?

    già………. ico11

    #11265
    libero
    Partecipante

    cmq è impossibile che tu lo possedessi già…dovresti essere un amico di Dale Crover che ne ha fatto una copia del FMD x te…. ico14

    #11259
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se e’ uguale a quello che ho io, ti sfottero’ per un mese intero ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.