è tornato il rompi balle!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it è tornato il rompi balle!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2334
    Anonimo
    Ospite

    …cech, ustu una servessa? “aaahhh, sa tu ma das….”

    Bene bene bene…tutti in ferie e di punto in bianco la caonnessione va, non vi dico che storie e che cosa è successo in questi… 1 2 3 4 quattro mesi…

    allora… andiamo mese per mese

    MAGGIO ROTTOil pc il giorno dopo del mio compleanno, lavorato lavorato lavorato…poi beh…mentalmente visto la crepa sulla storia…non ci stavo con la testa, esageravo troppo…osavo troppo…sinceramente ho rimosso il mese di maggio…non ricordo che ho fatto

    giugno…beh, anche giugno sempre a lavoro…sentivo la vostra mancanza e “rompevo in giro chiamando persone” 🙂 festini ovunque e sempre crisi nella vita sentimentale…non ci stavo con la testa veramente

    luglio luglio mese di cambiamenti: io e (ormai) la mia ex ci siamo lasciati. in compenso inizia il periodo concerti…punkreas, come vi avevo accennato quando ero ai corsi, poi…ci sono stati i jar of bones, i rem, i gem boy…e sempre lavoro lavoro lavoro…:S

    agosto Ancora concerti per questo single…e..non solo (pure il lavoro…niente ferie…) sagra del lampone e del mirtillo in una frazione del mio paese…ma, per una volta era diventata la sagra del “luppolo”…poi che bei gruppetti che suonavano, i by pass mi hanno fatto gasare con le varie cover dei red hot, creedence, led, bealtes e via dicendo…poi abba show, tribute band degli abba 🙂 il giorno dopo ho rotto le balle alla cara Sara Anorexor perchè c’erano le ladies zeppelin, unica tribute band al femminile dei led (mamma mia…ero a bocca aperta!! ho pure “parlato” con la cantante un momentino ino ino…:) poi quella sera…c’era animazione 70/80/90, ma era più 90/2000 di discoteca…e io stufo vado a farmi un giro, trovo la cara barista dell’iron bar flavia che, seccata pure lei mi porta dal dj (che è un mio vicino di casa) e dice: “metti rock!!!” “non posso, dice lui, c’e gente che balla” e lei…ma i miei amici biker si stanno annoiando…alla fine tripudio del “rock” anche se commerciale, ero senza voce…hells bells, summer of 69, jump, jumping jack flash…e chi si ricorda più…ero tornato a casa (in bici) alle 3.30 del mattino!!

    nel frattempo sempre ad agosto ho conosciuto una cara ragazza, che per i suoi “veti” “no alcol, no fumo” mi ricorda lello (ciao don, hai visto che son tornato??) tutti mi dicono…è l’opposto di te, non ti ci vedo…ma io son felice, dopo un bel po di tempo finalmente sono felice…è il mio “sedativo”, grazie a lei non esagero più e, anche se già ce l’ho, metto ancora di più la testa a posto…ha 18 anni, e in queste ultime 3 settimane ho ritrovato la felicità e l’armonia…invece che piangermi addosso e lamentarmi che non combino con nessuna… essere positivi e se stessi (e onesti).
    nel frattempo nella vostra assenza ho preso 4 cd, + 2 dei nirvana che un mio amico mi ha rovinato…ho preso la colonna sonora di forrest gump, greatest hits dei monster magnet, degli anthrax e theatre in pain dei motley crue

    che altro aggiungere, domani vado a sentire le orme (forse)…e…incontrerò nel weekend qualcuno del forum!!! ico03

    vi voglio bene ragazzi…e scusate l’assenza ico04

    #26756
    Fedekiller
    Partecipante

    Come si fa non dare il bentornato al più grande rompiballe del forum ico03

    #26753
    Sappy
    Moderatore

    ben tornato mirkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo….. ico03 ico03 ico03

    #26757
    TanyaTT
    Partecipante

    sei stato a sentire i REM????

    #26755
    ENDLESS
    Partecipante

    Avevo perso ogni speranza ormai ico08 ico03 ico03 BENTORNATO MIRKO!!
    mi mancavano quei deliri nel raccontare le tue giornate ico03

    #26746
    Anonimo
    Ospite

    Signore e signori lo Scrittore Folle è tornato!!!

    Mirko, devo chiederti scusa: sono praticamente sparita e non avrei dovuto. Mi dispiace, davvero.

    #26749
    shadowgrunge
    Partecipante

    Bentornato…per festeggiare il ritorno del figliol prodigo ecco il vitello grasso

    offre don lello vero? ico08

    #26754
    Sappy
    Moderatore
    #26748
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E finita la pacchia, ora mi tocca dinuovo leggere tonnellate di lettere messe in fila a caso ico03

    scherzo, mi fa piacere il tuo ritorno, per la ragazza….. gli opposti si attraggono

    #26751
    cech84
    Partecipante

    scusate ancora per l’assenza veramente…

    antonioooooooooooo se ti fischiavano le orecchie ero io che ti pensavo….

    non sai quante volte parlavo di te agli amici del paese, di colui che mi ha fatto conoscere pingu in napoletano (e lo imitavo mentre faceva michael jackson…antonio antonio…ho buonas memoria!!) 🙂

    sappy..che dire…ti voglio bene 🙂

    sara non preoccuparti, basta il pensiero 🙂 spero tutto bene univ, casa etc etc etc 🙂 come proseguono gli studi?

    sir vent…o shadow grunge… 🙂 vitello grasso, beh, ok he ora sono arrivato a pesare 82, 83 kg…ma spero che si mangia il vitello, non che mi scuoiate così finalmente mi avete tolto dai piedi!! 🙂

    new entry (tania?) si…i rem a villa manin a udine!! piacere, miroslav!!

    don lello… a quanto pare ho trovato una tua parrocchiana, non sei contento?? :D:D così do un taglio a quasi tutto, come dice qualcuno a noi noto, ultimamente “la rabbia adolescenziale mi ha pagato abbastanza, ora sono stanco e invecchiato”… ovvero..festini? si, uno ogni tanto, raramente e con moderazione VIEN LA PIOGGIA PER CIO CHE HO DETTO!!!!

    però si…diciamo che in cuor mio basta festini e cagate varie…se ci sono ok, ma non per forza bisogna esagerare…speriamo sia la ragazza giusta (anche se ci frequentiamo da un mese) 🙂

    #26758
    TanyaTT
    Partecipante

    cech84 – 28/8/2008 7:07 PM
    new entry (tania?) si…i rem a villa manin a udine!! piacere, miroslav!!

    Ciao, prima cosa, dov’eri a villa manin?? c’ero anche io a quel concerto…. qual’è stata la parte che piu ti è piaciuta?

    #26747
    Anonimo
    Ospite

    Sì, sì, ragà: 14 righe di post per salutare tutti, uno ciascuno… lo scrittore folle è proprio tornato!!! ico03

    #26752
    cech84
    Partecipante

    allora (beh sara, se si torna si torna…alle origini!! 🙂 )

    usti usti usti finalmente -forse- una quasi compaesana!!! ero li del mixer, ma piu gente arrivava e piu si andava qualche metro avanti..quale pezzo mi è piaciuto? beh…un po tutti amo i rem…:D the great beyond a man on the moon…the end of the world… ico03

    #26759
    TanyaTT
    Partecipante

    cech84 – 29/8/2008 12:42 PM
    usti usti usti finalmente -forse- una quasi compaesana!!!

    In realtà ero solo a trovare un’amica da quelle parti e ne abbiamo approfittato per andare a sentire il concerto…

    #26750
    shadowgrunge
    Partecipante

    cech84 – 28/8/2008 7:07 PM
    sir vent…o shadow grunge… 🙂 vitello grasso, beh, ok he ora sono arrivato a pesare 82, 83 kg…ma spero che si mangia il vitello, non che mi scuoiate così finalmente mi avete tolto dai piedi!! 🙂

    ahah..non preoccuparti..qua non ti scuoia nessuno ico03 !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.