…è iniziata la scuola…….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it …è iniziata la scuola…….

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2345
    Anonimo
    Ospite

    ebbene si….oggi giorno 17 settembre è iniziata la scuola…..x me è il 5 anno e spero che vada bene come l’anno scorso….voi, studenti del forum, che vi aspettate dal nuovo anno scolastico?

    #26849
    Anonimo
    Ospite

    Per me è il quarto Settembre da ex-liceale; vi risparmio le aspettative che nutro dal mio nuovo anno accademico, ma faccio i migliori auguri a tutti gli studenti che hanno ricominciato la scuola in questi giorni!
    Divertitevi… e studiate! ico08

    #26851
    cech84
    Partecipante

    fare la battaglia del cibo come in animal house…!!! (anche se non sono più uno studente…)

    #26852
    Sappy
    Moderatore

    oggi come primo giorno ho fatto: mi sono quasi mozzato un dito a causa del fatto che stavo tagliando la fgomma nuova lei mi strappa il semibisturi dalle mani e mi taglio di bnerutto….appena rientro i miei compagni preoccupati mi chiedono cosa mi son fatto ed io alzo il dito medio(che è quello dove mi son tagliato e lo mostro a tutti e dico E’ QUESTO) e tutti c mettiamo a ridere, poi mi son addormentato in classe……e il vostro?

    #26850
    shadowgrunge
    Partecipante

    mhm..io iniziato il 15….solita lotta per la conquista del banco giusto…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.