DVD: Live! Tonight ! Sold Out !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it DVD: Live! Tonight ! Sold Out !

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1773
    Anonimo
    Ospite

    Il Dvd uscirà entro novembre!

    Live! Tonight! Sold Out!! will finally be released on DVD.

    The video has been cleaned up and will look much better than the VHS, and even the laserdisc release. The audio has been remastered. In addition, there will be some bonus material, but it is not known at this point whether it will include previously unreleased footage. A very likely release date for the DVD is November 13 in Europe and November 14 in the US.

    This will mark the first ever DVD-release by Nirvana’s record label, aside from the DVD that was included with 2004’s With The Lights Out box set.

    Live! Tonight! Sold Out!! was originally conceived by Kurt Cobain in 1993 but it was delayed due to other commitments with touring, etc. By the time Kurt died in 1994, it had not yet been completed, but Krist and Dave continued the project and tried to maintain’s Kurt’s original vision. In the “Journals” book, you can find a page with Kurt’s notes for the video’s concept. The video contains concert footage, interviews and various backstage clips (Oooooolèèèè ci aggiungo iooooo)

    dai che novembre è vicino ico10

    #13794
    Kurt74
    Amministratore del forum

    YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHHHH

    Devi sapere che io comprai appena usci’ la VHS originale. Mi rimangio ancora le mani per quella volta che la lasciai nel videoregistratore e mio fratelli ci registro’ sopra una partita. In realta’ non l’ho mai vista, perche’ la comprai, la misi nel videoregistratore per vedere se funzionava, giusto 2 minuti, e poi mi ripromisi di guardarla tutta il giorno successivo.
    TROVAI UNO SPEZZONE DI TELEGIORNALE ED UNA PARTITA DELL’INTER

    #13797
    libero
    Partecipante

    c’e’ sempre di mezzo l’Inter nelle inculate ico01


    Experience Nirvana Onstage With the Concert Chronicle “Live! Tonight! Sold Out!!”
    DVD Debut of Home Video Features Live Performances, Interviews and More
    SANTA MONICA, CA — (MARKET WIRE) — October 11, 2006 — Originally conceived by Kurt Cobain the year after the release of Nirvana’s “Nevermind,” “Live! Tonight! Sold Out!!” makes its DVD debut on November 7th, 2006. First issued on VHS in 1994, “Live! Tonight! Sold Out!!” (Geffen/UMe) has now been color-corrected, digitally remastered for the first time in 5.1 surround sound and expanded from its original 83 minutes to include several previously unreleased performances.

    A powerful and personal chronicle of the band’s world tour, and continuing through 1993, the period during which Nirvana became one of the most iconic and important bands in rock music, “Live! Tonight! Sold Out!!” features 15 complete songs plus interviews, behind-the-scenes exploits and excerpts from the group’s home video archives. The original video was completed with great care by band members Krist Novoselic and Dave Grohl after Cobain’s death.

    Highlighted Links
    Universal Music Enterprises

    The performances featured in their entirety on the original home video include “Aneurysm,” “About A Girl,” “Dive,” “Love Buzz,” “Breed,” “Smells Like Teen Spirit,” “Negative Creep,” “Come As You Are,” “Territorial Pissings,” “Something In The Way,” “Lithium,” “Drain You,” “Polly,” “Sliver” and “On A Plain.” This new version adds five previously unreleased 1991 performances from the Paradiso club in Amsterdam: “School,” “About A Girl,” “Been A Son,” “On A Plain” and “Blew.”

    The highlights range from Nirvana’s appearance at a huge stadium show in Brazil (at which Cobain and Grohl dressed in drag) and a stage dive by Cobain in Dallas which ended up in a melee, to their brilliant headline performance at The Reading Festival. There is an iconoclastic bash on “The Jonathan Ross Show” in London; a uniquely ironic rendition of “Smells Like Teen Spirit” on England’s famed “Top Of The Pops” TV program and there are guitar-smashings which circle the globe (Seattle, Reading, Honolulu, London, Portland, Brussels, Tacoma and New York on “Saturday Night Live”). Loud and demandingly clamorous, sobering and reflective, humorous and insightful, “Live! Tonight! Sold Out!!” tells the story of a scruffy trio from a coastal fishing town rising up to become one of the most influential rock bands in history with irreverence, intense honesty and overriding passion.

    Features the songs:

    Aneurysm
    About A Girl
    Dive
    Love Buzz
    Breed
    Smells Like Teen Spirit
    Negative Creep
    Come As You Are
    Territorial Pissings
    Something In The Way
    Lithium
    Drain You
    Polly
    Sliver
    On A Plain
    Endless Nameless

    EXTRAS – Live In Amsterdam:
    School
    About A Girl
    Been A Son
    On A Plain
    Blew

    Nulla di chè ragazzi.gli extra a me fanno pienamente cacare ico04

    #13795
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, pero’ non fare il pessimista, gia’ il fatto stesso che lo abbiano passato in DVD e’ una gran cosa, il resto consideralo un regalo ico01

    #13798
    libero
    Partecipante

    Beccatevi il trailer!

    http://www.youtube.com/watch?v=h8ADOaMVu6I

    Grazie Mauri! ico02

    #13799
    libero
    Partecipante

    Sono nettamente deluso ragazzi miei,ho scoperto quale sarà L’ester Egg(sopresina)del nuovo Dvd LTSO..Non vorrei torgliervi la curiosità di comprarlo e vedererlo ma sinceramente,dato che ho già visto questo filmato INEDITO,mi ha deluso alla grande.Non vi dico nulla ma nn aspettatevi chissà cosa..Poi,io la vedo così… ico13

    #13800
    libero
    Partecipante

    Ma porco di uno schifo lordo bastardo!
    Quì c’è veramente da incazzarsi,almeno io la vedo in questo modo.
    Ho comperato il Dvd LTSO 24.90 ma 21.90 prezzo Fnac e fin quà lasciamo perdere
    Ragazzi,si sono veramente sprecati!
    La custodia prima di tutto è quella nera con infilata la pag semi-uguale alla cover della videocassetta originale,tipo quei film che si trovano sulle ceste ai supermercati insomma.
    A lato un adesivo con una dichiarazione di Kurt sul suo pensiero del Punk(sulla Vhs non c’era),poi tutto il contenuto del dvd e in più il bonus dei spezzoni del concerto al Paradiso.
    Tale cosa per il retro della cover in cui non cambia nulla(e va bene anche questo…
    Tolta la velina lo apro e neanche un retro copertina!Una foto un disegno,insomma nulla del genere.Cutodia sempre nera!Ma che schifo!I Dvd di Fantozzi sono così(senza nulla togliere al mitico Pailo Villaggio)
    Solo UN FOGLIETTO DALLE DIMENSIONI RIDICOLE,solo qualche immagine diversa dal librettino di due pagine della Vhs….Bello sforzo!
    Avrebbero potuto sforzarsi di più almeno sul contenuto del Booklet…macchè neanche quello.
    Forse ci aveva abituati bene il Libretto di WTLO,ma li si sa erano anni che non usciva qualcosa si inedito e speciale dei Nirvana.
    Il supporto Dvd è biancastro con il logo dei Nirvana in primo piano Rosso e altri sovrapposti l’uno con l’altro di colore giallo…..

    Insomma ragazzi,neache su queste cazzate che un fans sapendo già il contenuto del dvd,si può essere sollevati da un uscita ufficiale….

    O forse è meglio consolarsi dall’immagine e audio rimasterizzati e digitalizzati in 5.1

    #13793
    Anonimo
    Ospite

    lo si poteva immaginare che non avrebbero messo niente di nuovo o di speciale…..

    #13796
    Kurt74
    Amministratore del forum

    adesso lo ordino subito, cmq ripeto il mio pensiero, e’ gia’ una fortuna che sia stato riversato su DVD.
    Io sono contento. ormai credevo che non l’avessero fatto.
    parliamo del primo Video ufficiale, e’ una chicca gia’ in se ico01

    #13801
    libero
    Partecipante

    si,certo ma ci stanno troppo adesso prendendo in giro con ste cose..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.