domanda sulla love…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it domanda sulla love…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1603
    Anonimo
    Ospite

    ehi!!!…avete notizie di courtney love?che fa al momento nella vita?

    #10650
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io mi sono fermato al suo ultimo album, quello senza le Hole, e’ talmente una scopiazzatura di diversi artisti che non riesco ad ascoltarlo.
    Oltre alla copia di Smells, e per questo veramente la schifo, anche gli altri pezzi mi fanno venire subito in mente varie cose gia’ sentite. Poi non so altro

    #10645
    Anonimo
    Ospite

    Io ho letto da qualche parte che sta recitando in qualche film per il resto non ho idea di che faccia nella vita

    #10646
    Anonimo
    Ospite

    grazie…ma veramente ha fatto una copia di smells like teen spirit?e in che album è?

    #10651
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ nel suo ultimo, ed unico, album solista.
    Per favore non comprarlo, tutti i pezzi sono copie di altri, e la copia di Smells fa veramente venire lo schifo per la Love, che prima io ammiravo e stimavo.

    #10662
    angekrt
    Partecipante

    cosa fa nella vita??? niente è gia troppo che esiste…

    #10659
    libero
    Partecipante

    angekrt – 4/10/2005 10:14 AM

    cosa fa nella vita??? niente è gia troppo che esiste…

    praticamente i giudici gli hanno tolto la custodia di Frances già da mesi,tempo fà non faceva altro che insultare altre Rock Star es è stata dei giorni in carcere per aver aggredito qualcuno.
    Non manca mai sui tabloid americani specialmente quando si è spogliata a Larry King

    #10663
    angekrt
    Partecipante

    sinceramente io la eliminerei dai tabloid davvero…non la sopporto proprio… cazzo

    #10652
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Penso che l’unica cosa buona che abbia fatto nella sua vita sono gli album con le Hole, li’ e’ fantastica, poi per il resto era meglio che Kurt non l’avesse mai incontrata.

    #10647
    Anonimo
    Ospite

    comunque lui la amava…e per me è questo che conta…

    #10664
    angekrt
    Partecipante

    lui la amava è vero ma non vorrei riprendere un discorso gia affrontato secondo me non si è suicidato…le lei sa’..

    #10660
    libero
    Partecipante

    angekrt – 7/10/2005 8:18 AM

    lui la amava è vero ma non vorrei riprendere un discorso gia affrontato secondo me non si è suicidato…le lei sa’..

    impossibile dire che non si è suicidato..Kurt gli ultimi periodi era sempre più scassato con poca voglia d vivere e suonare…e la droga non và sottovalutata

    #10665
    angekrt
    Partecipante

    libero – 7/10/2005 6:56 AM

    angekrt – 7/10/2005 8:18 AM

    lui la amava è vero ma non vorrei riprendere un discorso gia affrontato secondo me non si è suicidato…le lei sa’..

    impossibile dire che non si è suicidato..Kurt gli ultimi periodi era sempre più scassato con poca voglia d vivere e suonare…e la droga non và sottovalutata

    niente è impossibile… io sono sicura che la love era al corrente di tutto…quando è morto era sotto effetto di una grande dose di eroina ma chi c’è lo dice a noi che si sia fatto da solo??’o ke qualkuno x esempio la love abbia arkitettato tutto?? io sono e saro’ sempre di questa idea…

    #10661
    libero
    Partecipante

    Questo è un grande emblema da scoprire cara mia… ico05

    #10648
    Anonimo
    Ospite

    libero – 7/10/2005 3:01 PM

    Questo è un grande emblema da scoprire cara mia… ico05

    forse vuoi dire dilemma? ico15

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.