Io mi sono fermato al suo ultimo album, quello senza le Hole, e’ talmente una scopiazzatura di diversi artisti che non riesco ad ascoltarlo.
Oltre alla copia di Smells, e per questo veramente la schifo, anche gli altri pezzi mi fanno venire subito in mente varie cose gia’ sentite. Poi non so altro
E’ nel suo ultimo, ed unico, album solista.
Per favore non comprarlo, tutti i pezzi sono copie di altri, e la copia di Smells fa veramente venire lo schifo per la Love, che prima io ammiravo e stimavo.
cosa fa nella vita??? niente è gia troppo che esiste…
praticamente i giudici gli hanno tolto la custodia di Frances già da mesi,tempo fà non faceva altro che insultare altre Rock Star es è stata dei giorni in carcere per aver aggredito qualcuno.
Non manca mai sui tabloid americani specialmente quando si è spogliata a Larry King
Penso che l’unica cosa buona che abbia fatto nella sua vita sono gli album con le Hole, li’ e’ fantastica, poi per il resto era meglio che Kurt non l’avesse mai incontrata.
lui la amava è vero ma non vorrei riprendere un discorso gia affrontato secondo me non si è suicidato…le lei sa’..
impossibile dire che non si è suicidato..Kurt gli ultimi periodi era sempre più scassato con poca voglia d vivere e suonare…e la droga non và sottovalutata
lui la amava è vero ma non vorrei riprendere un discorso gia affrontato secondo me non si è suicidato…le lei sa’..
impossibile dire che non si è suicidato..Kurt gli ultimi periodi era sempre più scassato con poca voglia d vivere e suonare…e la droga non và sottovalutata
niente è impossibile… io sono sicura che la love era al corrente di tutto…quando è morto era sotto effetto di una grande dose di eroina ma chi c’è lo dice a noi che si sia fatto da solo??’o ke qualkuno x esempio la love abbia arkitettato tutto?? io sono e saro’ sempre di questa idea…