domanda banale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it domanda banale

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    dookie
    Partecipante

magari gli ipod sono anke banali, xò io ascolto la musica anke col cellulare…. nn è male entrare in altre atmosfere sopratutto quando ti fa skifo il paese dove sei…. ico15

altra barriera invece sono gli occhili da sole ico14 , ke ODIO profondamente…. sopratutto quelli raffinati, bah! ico05

R.D.
    Partecipante

odio ascoltare la musica, è un hobby inutile.

dookie
    Partecipante

la musica x me è essenziale…. ico09

Anonimo
    Ospite

R.D. – 5/8/2007 2:48 PM

…dovremmo crederti?!

(Ho ascoltato “Dazed and confused” di Jake Holmes…Ma che ci posso fare? Quando ascolto quella degli Zeppelin mi si annoda lo stomaco… ico14 )

R.D.
    Partecipante

Anorexorcist – 7/8/2007 11:56 AM

R.D. – 5/8/2007 2:48 PM

…dovremmo crederti?!

(Ho ascoltato “Dazed and confused” di Jake Holmes…Ma che ci posso fare? Quando ascolto quella degli Zeppelin mi si annoda lo stomaco… ico14 )

mica dico che hai torto, però Jimmy Page è indubbiamente un gran ladrone…

Anonimo
    Ospite

R.D. – 11/8/2007 4:52 PM

mica dico che hai torto, però Jimmy Page è indubbiamente un gran ladrone…

…un ladrone…con stile, però ico14

cmq non hai risposto alla mia domanda: dovremmo davvero credere che per te ascoltare musica sia un hobby inutile??

MaryCobain
    Partecipante

un po sempre ne ho bisogno,
    appena sveglia, sul treno, mentre studio, in macchina, quando vado a correre, prima di addormentarmi… un po sempre tranne al mare o in montagna soprattutto se ci sono poche persone mi piace sentire il rumore del mare o quello del vento fra le foglie..

a girl
    Partecipante

praticamente sempre:quando mi alzo la mattina per caricarmi, quando studio, quando sto in macchina o quando prendo la metro o il pulmann così mi estraneo totalmente dal tutto, quando sto al computer..adesso… ico02

R.D.
    Partecipante

Anorexorcist – 12/8/2007 11:13 AMcmq non hai risposto alla mia domanda: dovremmo davvero credere che per te ascoltare musica sia un hobby inutile??

sì, eppure continuo imperterrito per questa strada 😀 😀

Anonimo
    Ospite

R.D. – 12/8/2007 2:57 PM

Anorexorcist – 12/8/2007 11:13 AMcmq non hai risposto alla mia domanda: dovremmo davvero credere che per te ascoltare musica sia un hobby inutile??

sì, eppure continuo imperterrito per questa strada 😀 😀

mmm… recidivo e con un sacco di tempo da sprecare, quindi?? Bè, allora siamo in due, caro ico03

dookie
    Partecipante

nn ho mai perso tempo ascoltando musica…! ico02

NEGATIVE CREEP
    Partecipante

io mi sparo i nirvana: mentre mi vesto prima di andare a scuola, sul treno cn l’mp3…. ico03

dookie
    Partecipante

scuola…. ico02
    un po mi manca ico05 !!
    ogni occasione era buona x ascoltare musica anke quano spiegava…. mi ricordo una volta anke quando ho fatto una verifica di francese…

cech84
    Partecipante

come dice il mio amico che abita di fronte di me “la musica è la colonna sonora della nostra vita”…la sento in quasi ogni occasione…se posso logicamente…
    di solito la radio sveglia è puntata alle 6.50 su radio marilu -tanto per cambiare- che…ultimamente…mi fa ricordare chi mi mi ama e sta al mio fianco (alla mia ragazza piace elisa e sulla radio la trovo spessissimo -casualità?)…qualche minuto dopo per andare a lavoro salgo su e scelgo che cd mettere -domanda scontata…chi mi conosce lo sa!!) quando partiamo nei cantieri nel furgone accendo la radio e scelgo o radio marilu o virgin radio (che mi sta deludendo). quando torno a casa radio a pieno volume e arrivo con mio padre che lavora nell’orto con lo stereo a pieno volume con spreengsten, battiato, canti gregoriani, the animals, credence o rem (presi da camera mia gli ultimi)). entro in casa e c’e mia madre che si rilassa al pc sentendo musica o li o su music choice di sky…piccola pausa e poi la sera se esco cd in macchina e quando vado a dormire con la radio sveglia accesa ico03
    gia…la mia famiglia ama la musica, tanto da litigare per il volume il piu delle volte…ma è bello cosi..perchè grazie a loro ho capito questo bellissimo dono che qualcuno lassu -indicativamente chi…se artisti o il Pezzo da 90 come lo chiama bart simpson- ci ha/hanno donato.
    per sintetizzare…la musica coesiste con me l’80% delle volte…non riesco a stare senza!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.