domanda banale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it domanda banale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1955
    Anonimo
    Ospite

    Quando vi piace ascoltare la musica ico16 ?

    A me personalmente (premettendo che appena posso accendo l’mp3 o il media player) piace ascoltarla alla mattina, appena sveglio per caricarmi….niente di meglio di una buona colazione e un po’ di grunge…

    #17437
    Anonimo
    Ospite

    La mattina (dalle 9.00 alle 12.00)… buona idea.
    Prima e dopo i pasti.
    Durante la controra.
    Sporadicamente dalle 17.00 alle 19.00
    Dopo cena, come ninnananna, oppure all’una di notte, quando mi capita di finir di studiare abbastanza tardino..ehm ehm.

    Menomale che ho le cuffie altrimenti i vicini si sarebbero suicidati da un bel pezzo! ico03

    #17444
    Kurt74
    Amministratore del forum

    in macchina

    #17449
    dookie
    Partecipante

    sempre quando posso!!!
    ultimamente ascolto troppo spesso musica “grunge”, quando sono triste ascolto musica triste ico07
    spesso in macchina anke se sono anni ke nn ascolto la radio ma solo cd…. ico02

    #17464
    punkbox
    Partecipante

    io sono abituato a sentirla durante il pomeriggio, ma l’atmosfera ideale per ascoltare della musica (soprattutto grunge), secondo me, è durante la notte, prima di andare a dormire. Intorno a te c’è il piu assoluto silenzio, tranne che nelle tue orecchie!!!!!. Sentire la musica di notte mi fa pensare e riflettere a tante cose e si riescono a provare delle sensazioni indescrivibili!!

    #17450
    dookie
    Partecipante

    hai ragione! di notte ho sempre un sacco di pensieri ke mi tormentano, la musica mi aiuta a riordinarli…. ico02

    #17438
    Anonimo
    Ospite

    Se devo pensare ad un momento preciso della giornata, rispondo: al mattino, appena sveglia, quando sono ancora a letto, così la mia giornata prende da subito una certa piega (di solito devo ascoltarla con le cuffie perchè mi sveglio prestissimo e con lo stereo darei fastidio un pò a tutti….). Questo è in assoluto il momento che preferisco, insieme all’ascolto notturno mentre guardo la luna. In ogni caso, la ascolto sempre quando ne ho bisogno o voglia, se possibile con lo stereo al giusto volume ( ico03 ), ed è perfetto quando sono sola in casa. Senza trascurare l’effetto bellissimo che si prova durante un viaggio (che sia quello verso l’università o verso qualsiasi altra parte), mentre sotto i tuoi occhi scorre l’asfalto e nelle tue orecchie scivolano rivoli di note.

    #17451
    dookie
    Partecipante

    in disco credo ke nn ci andrò x molto tempo se nn più… l’ultima mi son addormentato sulle casse ico15
    a dir la verità è successo spesso… ico02

    #17439
    Anonimo
    Ospite

    l’ascolto alla mattina…sempre…ma poi in verità anche durante tutta la giornata…mentre studio…sembra strano ma studio meglio cn la musica…duranti i viaggi i n treno per andare in facoltà…in macchina….insomma per farla breve…se ho il lettore mp3 a portata d tasca l’ascolto ico02

    #17448
    memory
    Partecipante

    mmm…la ascolto sempre..anche quando studio..mi tiene concentrata e mi rilassa..e soprattutto mi è molto utile prima di andare a dormire..senza musica nn mi addormento!!

    #17452
    dookie
    Partecipante

    ascolto troppo spesso musica x di più punk – rock ico02
    i like this chaos ico14

    #17440
    Anonimo
    Ospite

    Anorexorcist – 1/8/2007 7:54 AM
    Senza trascurare l’effetto bellissimo che si prova durante un viaggio (che sia quello verso l’università o verso qualsiasi altra parte), mentre sotto i tuoi occhi scorre l’asfalto e nelle tue orecchie scivolano rivoli di note.

    Bellissimo ascoltare la musica mentre si viaggia…magari in auto…che emozione ico01

    #17453
    dookie
    Partecipante

    è bellisimo ascoltare la musica in macchina, concordo…. magari se sei in viaggio x vacanze ancora meglio!!!!!!!! ico03 ico14

    #17454
    dookie
    Partecipante

    stasera son tornato a casa abbastanza presto….ieri sera palla!!!
    ora come ora mi sembra un buon momento x ascoltare buona musica e io intendo i nirvana ico02

    #17445
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Io so soltanto che odio gli ipod “da passeggio”… è come se la musica diventasse uno scudo, una barriera… blahhhhhhh…

    per il resto, ovunque… tranne mentre cucino o sto facendo un lavoro di estrema precisione… ma sono dettagli ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.