DOLCENERAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it DOLCENERAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1738
    Anonimo
    Ospite

    Giovedì sera verso le 00:30 nel programma condotto da Andrea Pezzi “Il Tornasole” si parlava sulle cause e gli effetti che le droghe possono contribuire al successo le Rock Star dagli anni 70 fino ad oggi e ci fu un dibattito tra gli invitati al talk show sulla famigerata vita di Cobain……Era presente anche il mitico attore Libero De Rienzo grandissimo fan dei Nirvana indossando la maglietta classica dello smile,che fù protagonista del film Andata & Ritorno(in questo caso le citazioni su Kurt Cobain sul film era ovvie!) dove lui dichiarava apertamente il suo amore x Kurt e anche l’ex cantante dei Bluvertigo Morgan.

    Ma la cosa che ho saputo dopo è che la cantante DOLCENERA si è esibita in una versione di Teen Spirit con il pianoforte…………Manco fosse la mitica Tori Amos!!!!!!!!!!Qualcuno ha visto ciò?

    Tornando al programma sono riuscito solo in tempo a prendere una Vhs e sciacciare Rec che dopo 10 minutini il programma era finito(era iniziato alle 23:30).
    Qualcuno lo ha visto tutto il programma?E’ qualcosa di interessante?
    Fateme sapè!

    #13642
    Anonimo
    Ospite

    come rovinare una colonna portante.ma che sciiifoooooo,dolcemerda nooooo!purtroppo non l’ho visto il programma…

    #13646
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io direi “per fortuna” non ho visto il programma ico01

    #13643
    Anonimo
    Ospite

    per fortuna solo per dolcemerda…ma si puo sempre girar canale ico02

    #13649
    dg
    Partecipante

    un giorno… una domenica ho sentito sù rai tre a parla con mè dove c è il divano rosso che cantavano teen spirit la banda che suona di solito al piano forte! booh… l hanno cantata in modo particolare niente di più!

    #13647
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ti riferisci alla Banda Osiris, sono dei geni, peccato che non ho visto questa performance. Tieni presente che l’ultima apparizione in TV prima del suicidio i Nirvana l’hanno fatta proprio dalla Dandini.

    #13644
    Anonimo
    Ospite

    massimo rispetto per Libero De Rienzo

    #13648
    SLIVER
    Partecipante

    libero – 22/5/2006 12:46 PM

    Giovedì sera verso le 00:30 nel programma condotto da Andrea Pezzi “Il Tornasole” si parlava sulle cause e gli effetti che le droghe possono contribuire al successo le Rock Star dagli anni 70 fino ad oggi e ci fu un dibattito tra gli invitati al talk show sulla famigerata vita di Cobain……Era presente anche il mitico attore Libero De Rienzo grandissimo fan dei Nirvana indossando la maglietta classica dello smile,che fù protagonista del film Andata & Ritorno(in questo caso le citazioni su Kurt Cobain sul film era ovvie!) dove lui dichiarava apertamente il suo amore x Kurt e anche l’ex cantante dei Bluvertigo Morgan.

    Ma la cosa che ho saputo dopo è che la cantante DOLCENERA si è esibita in una versione di Teen Spirit con il pianoforte…………Manco fosse la mitica Tori Amos!!!!!!!!!!Qualcuno ha visto ciò?

    Tornando al programma sono riuscito solo in tempo a prendere una Vhs e sciacciare Rec che dopo 10 minutini il programma era finito(era iniziato alle 23:30).
    Qualcuno lo ha visto tutto il programma?E’ qualcosa di interessante?
    Fateme sapè!

    io l’avevo visto…il tornasole secondo me è un buon programma, molto giovanile come talk-show, ma cmq dotato di intelligenza.
    aldilà di questo non ti sei perso molto, su kurt hanno fatto solo un accenno e in realtà l’argomento principale mi pare fosse il disagio giovanile (di cui la droga pare essere una diretta conseguenza) e da lì l’argomento nirvana. sono rimasti comunque molto superficiali.
    la versione di dolcenera era assolutamente fuori tono, voci e stili all’opposto….però lei mi fa un gran sesso, peccato sia lesbica ico01

    #13650
    memory
    Partecipante

    per carita..dolceneraaaaa ico15 ico05 …mi vien da ….

    #13651
    dookie
    Partecipante

    bè dai dolcenera non è male….

    #13645
    Anonimo
    Ospite

    Hai ragione dookie…………………………fa solamente cacare!!!!Fa schifo………….!

    #13652
    dookie
    Partecipante

    vabbè non è punk o altro di simile l’abbiamo capito xò non è male dai….anke come fisico….

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.