Documento ufficiale che menziona “lite” tra Kurt & Courtney

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Documento ufficiale che menziona “lite” tra Kurt & Courtney

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3309
    Anonimo
    Ospite

    Non si tratta della dichiarazione di polizia del 18 Marzo, poichè come qualcuno dice, gli agenti di polizia sono diversi e i resoconti pure.

    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1.0-9/523597_621964374556275_1589666120_n.jpg

    Kurt dice all’agente che ” C’è molto stress nella nostra relazione in questo periodo”.

    Peccato per la parte censurata:

    Cobain dice che dovrebbero…..e io gli consiglio di farlo.

    #43124
    Liturgy
    Partecipante

    Aggiunta:

    Stando a quanto dice il documento si tratta sempre di Marzo 1994.

    #43120
    Sappy
    Moderatore

    mmmmmh

    #43114
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ datato 8 aprile, ed e’ una dichiarazione di Levandowski che e’ la stesso agente che si e’ occupato del caso.
    Siamo quindi all’inizio delle indagini della squadra omicidi, e l’agente a cui viene assegnato il caso, essendo stato anche chi era intervenuto durante la lite di marzo, ha deciso di fare un “Autorapporto”, cioe’ mette agli atti dell’indagine un suo stesso precedente intervento in casa Cobain.
    IMHO non ci vedo nulla di che, anzi e’ una pezza di appoggio proprio per la chiusura del caso in favore della tesi del suicidio visto che conlude l’autotestimonianza dicendo “Non c’era nessun apparente motivo per chiamare la polizia”.

    #43125
    Liturgy
    Partecipante

    Ma cosa avrà detto Kurt???

    Questo mi chiedo….dovrebbero far cosa?

    #43115
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non saprei proprio, ma visto come si conclude il rapporto non sara’ nulla di che. Sara’ un omissis per tenere alta la suspance, oppure una bestemmia o altro, sai come sono puritani gli americani.
    Ma ripeto, se sotto il pennarello nero ci fosse chissa’ cosa, la frase successiva non avrebbe senso

    #43121
    Sappy
    Moderatore

    …La domanda che mi pongo è la seguente: se il documento è di poca rilevanza, come mai hanno aspettato 20 anni per renderlo pubblico? se hanno aspettato così tanto vuol dire che hanno anche altro materiale gli inquirenti americani che tutt’ora tengono sotto chiave e questo documento è un frammento di quel materiale…

    #43117
    libero
    Partecipante

    SAPPY – 6/5/2014 23:15

    …La domanda che mi pongo è la seguente: se il documento è di poca rilevanza, come mai hanno aspettato 20 anni per renderlo pubblico? se hanno aspettato così tanto vuol dire che hanno anche altro materiale gli inquirenti americani che tutt’ora tengono sotto chiave e questo documento è un frammento di quel materiale…

    Solo per fare chiacchiere come le foto d’altronde, a vent’anni dalla morte di Cobain.

    #43122
    Sappy
    Moderatore

    libero – 7/5/2014 13:29

    SAPPY – 6/5/2014 23:15

    …La domanda che mi pongo è la seguente: se il documento è di poca rilevanza, come mai hanno aspettato 20 anni per renderlo pubblico? se hanno aspettato così tanto vuol dire che hanno anche altro materiale gli inquirenti americani che tutt’ora tengono sotto chiave e questo documento è un frammento di quel materiale…

    Solo per fare chiacchiere come le foto d’altronde, a vent’anni dalla morte di Cobain.

    La vedo in modo diverso poichè quì non parliamo di robetta ma di documenti (come le foto) che erano secretati dalla polizia. Vedremo cosa si muoverà nei prossimi mesi

    #43118
    libero
    Partecipante

    Si come no; tieni conto che il ritorno dei Rolling Stones sul palco di Hyde Park a 44 anni dal leggendario concerto del ’69, non potevano non riemergere anche i tragici e oscuri fatti che portarono alla morte di Brian Jones (chissà come mai eh!), che venne trovato morto sul fondo della piscina di casa sua.
    Il rapporto del coroner archiviò come “incidente” la morte dell’artista, ma la fidanzata, da sempre convinta di un complotto contro il compagno dichiarò che Jones era stato assassinato da Frank Thorogood, un costruttore che si trovava nella villa la notte del decesso. Thorogood sul letto di morte confessò di aver ucciso Brian….

    Quello che si muoverà nei prossimi mesi? Nulla.

    #43119
    libero
    Partecipante

    Quì uno stralcio di intervista alal Love fatta in Italia

    http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/04/10/courtney-love-intervista-kurt-cobain-foto

    #43116
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie libero della news:


    A luglio lei compirà cinquant’anni.
    «Sì, ma non ci penso. A parte qualche guaio ai denti e la tendenza a ingrassare, ho una salute di ferro. I miei genitori erano persone orribili, ma qualcosa di buono me l’hanno trasmesso. Sono appena stata dal ginecologo: pensi che sono ancora fertile».


    ico09 ico09 ico09

    #43123
    Sappy
    Moderatore

    ico09 le interviste della Love mi fanno fare sempre delle grasse risate…ma che vada al diavolo!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.