divisione mp3

Home Forum Forum nirvanaitalia.it divisione mp3

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1438
    Anonimo
    Ospite

    Dato che ogni album che ho scaricato è un unico mp3 con tutte le canzoni sopra, volevo un’informazione:
    è possibile spezzettare il file mantenendo i singoli file in mp3 alla stessa qualità? Mi spiego meglio.
    Una volta parlando con lello mi spiegò che se prendo un file mp3 a 192 Kbp/s e lo divido in 2 file, questi ultimi devo per forza salvarli in wav, altrimenti se li salvo in mp3 li comprimo a loro volta e quindi perdo qualità. In fin dei conti volevo sapere: E’ POSSIBILE SPEZZETARE UN MP3 E SALVARE I SINGOLI FILE SEMPRE IN MP3 SENZA PERDERE QUALITA’??
    ico03 ico03 ico03 ico03

    #8668
    Tankian
    Partecipante
    #8665
    Little_Steven
    Partecipante

    grazie antò ico03

    #8669
    Tankian
    Partecipante

    Prego ciccio ico03

    #8666
    Little_Steven
    Partecipante

    non ci ho capito molto, sarà che sono abituato con COOL EDIT PRO. Mi seleziono la traccia che voglio salvare, e poi devo fare SALVA TRACCIA COME MP3, giusto? Mi dice che ci vuole l’encoder, ma quello non è un problema. Ma se salvo la traccia in mp3, non me la comprime ulteriormente???

    #8670
    Tankian
    Partecipante

    Little_Steven – 20/10/2004 9:50 AM

    non ci ho capito molto, sarà che sono abituato con COOL EDIT PRO. Mi seleziono la traccia che voglio salvare, e poi devo fare SALVA TRACCIA COME MP3, giusto? Mi dice che ci vuole l’encoder, ma quello non è un problema. Ma se salvo la traccia in mp3, non me la comprime ulteriormente???

    il problema grosso è che non l’ho mai utilizzato personalmente ico08
    L’unica cosa da fare e samnettare un po e fare delle prove.

    #8667
    Little_Steven
    Partecipante

    non ce n’è un altro che possa usare? Mi serve un programma che mi taglia l’mp3 senza comprimerlo ulteriormente al suo salvataggio.

    #8664
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io mi trovo benissimo con MP3Cut. Taglia senza ricomprimere, l’ho usato per il lavoro sugli Iron.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.