discriminazione nei miei confronti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it discriminazione nei miei confronti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2141
    Anonimo
    Ospite

    oggi, vado cn roby, un mio amico, alle poste xkè dovevo effettuare un pagamento cn bollettino postale. vado da quello dietro al bancone e gli chiedo di compilarmelo, lei mi guarda e mi fà….T FACCIO UNA PARTE E POI TE LO FAI DA SOLO….e io…bhè…..ho detto ok…poi….giustamente, nn avendo una penna, la chiedo a questa signora e lei mi fà….NN NE HO, CHIEDI ALLA MIA COLLEGA…io….ok…bhè….chiedo e alla fine la trovo….dopo neanche 5 minuti, un’altra signora chiede la penna alla signora che nn mi ha dato la penna, e la signora che nn me l’ha data a me la dà a quella….poi….vado per pagare….avevo il numero A200, arrivo e mi fà…NO, DEVI RIPRENDERE IL NUMERO…..assurdo….stà grandissima t.oia mi ha fatto riprendere il numero…nn mi era mai successo…VAFFANCUFFIA….. ico11

    #21188
    ENDLESS
    Partecipante

    Dai nn preoccuparti nn è discriminazione,so io cos’è.
    In Italia le persone ke lavorano alle poste o hanno un’inpiego publico nn fanno un cazzo.Se devi pagare una bolletta,o devi compilare un modulo,devi sperare di trovare una persone ke in quel momento vuole lavorare,altrimemti sarai costratto a subire questa ingiustizia.Insomma è normale nn preoccuparti.
    PS:Non sto offendendo nessuno,dico semplicemente quello ke vedo,cioè un paese ke va a puttane per queste piccolezze.

    #21187
    Sappy
    Moderatore

    forse nn hai afferrato bene ciò che ho scritto…

    #21186
    KURTIN@
    Partecipante

    io prenedevo la penna e glila infilavo…..
    in un occhio ico03
    e gli dicevo il numeretto ce lò vedii????
    Non me rompe e zitta , te la fai tu un altra ora di fila puta… ico05
    ihiiiihihihhuuhuhuhhuihihuuihhuiuihhuihuiuihuhuihuihuihuih

    #21185
    cech84
    Partecipante

    …ne so qualcosa…

    tipo vengono degli operai in cantiere a salutarci, visto che ogni tanto fanno lavori per noi (pressapoco della mia età, uno era nella mia classe alle suepriori) e dice al mio capo XXXXX lascia tutto e andiamo a berci un caffè…

    ok, io impassibile faccio il mio lavoro mentre pensavo ad altro..dopo un po mi ritrovo solo!!! CHE CAZZO COSTAVA DIRE “vieni anche tu a bere un caffè?”

    che merda di persone…

    come un magazziniere che lecca il culo al mio titolare… “andiamo a bere un caffè alle macchinette”…e non mi offre MAI niente. Tanto lo vado a bere più tardi con un mio amico delle medie che lavora sempre li nella stessa ferramenta.

    Anche lui povero viene trattato di merda solo perchè, come me, ha un’aria e un’anda da “sfigatello” senza offesa. “dio santo quanto sta a fare una consegna…gli fanno scherzi di pessimo gusto, lo offendono…” la cosa che mi è stato più sulle balle è che un giorno ci ha portato materiale, ha preso mezz’ora della sua pausa per portarci il materiale ed è venuto da noi.
    una volta che ci ha consegnato tutto il mio capo che gli dice?

    “fur dai coions” (Trad: fuori dai coglioni) Dio santo, uno ti fa un favore e tu lo tratti così???
    oppure (col sottoscritto) “buongiono!!!” (la risposta che mi sento dare spesso è “scarica quello quello e quello dal furgone e carica questo e quest’altro” ) difatti neanche dico più buongiorno al mattino.

    poi mi guarda sempre come se fossi un alieno per come vivo con calma…mi sta sul cazzo quando sento frasi del tipo “non ci pagano, non abbiamo soldi…” si come no…

    non hai soldi per pagarmi…ma per cambiare furgone e comprare attrezzatura (attrezzatura che GIà HAI) li i soldi ci sono…

    vedo discriminazioni sui clienti…il telefono suona e lui rifiuta la chiamata…e poi chiamano me disperati…

    bella gente di meLMa che abbiamo in questa nazione..gente opportunista e piena di se che pensa solo a se stesso fregandosi dei pensieri altrui e trattando con i guanti in lattice chi è diverso o “ha i capelli lunghi”….

    …stiamo tornando indietro…stiamo degenerando!!

    #21183
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, stiamo involvendoci.
    i figli hanno sempre realizzato piu’ dei padri, proprio perche’ partivano da cio’ che i padri avevano gia’ fatto. La nostra generazione invece e’ stata la prima a doversi fermare. non riusciremo affatto a fare piu’ dei nostri padri, se ci va bene riusciremo a pareggiare.
    La prossima, quella dei nostri figli, la vedo ancora peggio ico04

    #21190
    seymour
    Partecipante

    Kurt74 – 7/12/2008 9:13 AM

    i figli hanno sempre realizzato piu’ dei padri, proprio perche’ partivano da cio’ che i padri avevano gia’ fatto. La nostra generazione invece e’ stata la prima a doversi fermare. non riusciremo affatto a fare piu’ dei nostri padri, se ci va bene riusciremo a pareggiare.
    La prossima, quella dei nostri figli, la vedo ancora peggio ico04

    i nostro figli saranno nella merda, stai sicuro. la nostra generazione non sa costruire un cazzo!

    #21189
    Thel
    Partecipante

    Anch’io penso che ci stiamo involvendo, ma penso anche che la nostra generazione non costruisce nulla perchè non le viene data nessuna possibilità di farlo. La cosa più difficile è evolversi quando in realtà bisogna pensare quotidianamente alla sopravvivenza…

    #21184
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grandi parole, quoto tutto.
    Crescere culturalmente e socialmente, necessita risorse.
    Volendo scendere di livello si puo’ fare un paragone con gli artisti, quanti devono abbandonare l’arte semplicemente perche’ non riescono a vivere di essa ?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.