Dibattito sulle droghe (era: per D&G)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Dibattito sulle droghe (era: per D&G)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1639
    Anonimo
    Ospite

    ciao…mi sembri il più esperto in fatto di droghe…l’hai mai provata la salvia divinorum?sai darmi qualche informazione…io vorrei tanto sperimentarla, x fare esperienze nuove e x scoprire di più il lato nascosto del mio ego…ah un’altra cosa non ho idea dove di trovarla nella mia città e di quanto potrebbe costare…

    #11226
    SLIVER
    Partecipante

    la salvia è illegale da circa un anno per cui se la trovi la trovi illegalmente e il prezzo lo fa chi la vende
    per fumarla devi avere un bong di quelli seri se no nn ti fa nulla e te lo dico per esperienza personale

    #11217
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non posso lasciar passare topic sulle droghe, ma che cazzo di testa avete ?
    Effettivamente se e’ tanto marcia da voler provare droghe e’ ugualmente marcia per chiedere info su un forum.
    Alla prossima domanda/risposta cancello tutto.

    #11204
    Anonimo
    Ospite

    solo perchè tu sei contro le droge e lo sappaimo tutti…comunque pensavo che sapessi che esiste la libertà di espressione…ma che cazzo non si può nemmeno più chiedere…e comunque ti ricordo che non sono stata la prima su questo forum a trattare questo tipo di argomento…e poi che fai mi guidichi marcia solo perchè parlo di questi argomenti???

    #11227
    SLIVER
    Partecipante

    restiamo calmi che non è successo nulla
    per kurt74: definire droga la salvia divinorum mi sembra eccessivo anche perchè fino a 2 anni fa la vendevano legalmente in alcuni negozi

    per kurt…is alive in m: ti vedo un pò con la coda di paglia eh ico01 , tranquilla nessuno ti ha insultato o ha pensato male di te, semplicemente a lello non piace che si apra un topic del genere in un forum sui nirvana e credo abbia ragione…anche perchè il sito è suo e ne è responsabile

    #11218
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Esatto, non voglio offendere nessuno, ma qui non si deve parlare di cose illegali, qualsiasi esse siano, dagli mp3 alle droghe.
    Il mio tono duro e’ dettato dalla rabbia che mi fa il leggere di ragazzi che vanno verso gli stupefacenti, ma effettivamente e’ solo un mio parere.
    Diciamo che potete drogarvi quanto volete ma non venite a scriverlo sul forum ico01

    #11205
    Anonimo
    Ospite

    non penso proprio di avere la coda di paglia…cmq se non ho capito male mi ha definito marcia soltanto perchè ho chiesto un’informazione…e poi volevo solo fargli capire che non è giusto che accusi me in questo modo… perchè ricordo che non sono stata io la prima a trattare questo genere di argomenti in questo forum…che ne è responsabile sono daccordo non vorrei mai mettero nei casini anche se non lo conosco…

    #11206
    Anonimo
    Ospite

    ok…fin qua ci sono…
    ma se sei incazzato non penso sia il caso di prendersela con me così duramente per aver solo chiesto un’informazione…
    non pensavo affatto di aprire una polemica…
    cmq ripeto e lo ripeterò fin quando avrò voglia non sono stata io la prima a trattare questo tipo di argomenti sul tuo forum…
    e parlo anche degli mp3 ico01

    #11219
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Allora o mi sono perso qualche topic, oppure tu ti sbagli.
    io non ricordo nessun topic che parli di droghe o di mp3 che non sia stato da me chiuso o fortemente polemizzato.
    Se ne conosci qualcuno dammi i link.

    #11207
    Anonimo
    Ospite

    La salvia era legale solo perche non erano in grado di provare gli effetti che aveva.
    Un consiglio personale, lascia perdere, il tuo ego avra’ modo di uscire in altre occasioni

    #11220
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Simmo, come va ?
    Gli Imodium cosa dicono ?

    #11208
    Anonimo
    Ospite

    vai sul topic “cazzo”…troverai quello che cerchi…cmq fammi capire, tu non approvi che sul tuo forum si parli di droghe illegali, mp3 ecc…?

    #11221
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Allora ho letto il topic a cui ti riferisci, e se anche e’ vero che si parla di droghe se ne parla sempre in modo lucidissimo, illustrando magari gli stati d’animo che si provano, ma sottolineando, come ha fatto piu’ volte D&G in quel topic, specialmente le cose negative.

    Dopo che una persona ha letto quel topic non e’ certo invogliato a cominciare, ma il contrario, cioe’ a smettere.
    Questo e’ il motivo per il quale non sono intervenuto, ben vengano discussioni cosi’ equilibrate, mi sembra ben diverso da come invece e’ stato impostato questo topic qua.

    Infine se non si e’ capito SI, SONO CONTRARIO A QUALSIASI FORMA DI DROGA, dal vino al crack, passando per le sigarette.

    E se questa e’ una posizione personale della quale potete infischiarvene, non potete invece eludere il regolamento di questo forum che VIETA di parlare di qualsiasi cosa di illegale. Mai troverai un link a mp3 pirata, tantomeno discussioni che girano intorno a sostanze proibite dalla legge.

    #11209
    Anonimo
    Ospite

    Io prendo in considerazione la prima cosa che hai detto:”non posso lasciar passare topic sulle droghe”
    Quindi con questo intendevi dire che non si deve parlare assolutamente di droga qui, che se ne parli male o bene, che si diano consigli o che si invogli la gente o che si esprime la PROPRIA OPINIONE(cm ha fatto lui) o si chieda INFORMAZIONE(cm ho fatto io)…
    Ma sai che con questo ti stai contraddicendo da solo?

    D&G ha rischiato il culo per esprimersi in LIBERTA’ e tu ti stai a preoccupare del forum…

    Ah si era capito da un pezzo che eri contrario aa qualsiasi droga…spero che stavi scherzando quando hai detto che consideri il vino come droga…

    #11210
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 3/11/2005 12:37 PM

    Ciao Simmo, come va ?
    Gli Imodium cosa dicono ?

    We lello, gli Imodium vanno bene, a dicembre si va fuori dall’italia per una decina di giorni a suonare e stiamo fremendo! 😉
    per il resto tutto ok, qua che si dice?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.