Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Dave Grohl nel prossimo album dei Queens Of The Stone Age
- Questo topic ha 44 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da fecalmatter93.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2012 alle 6:24 #3001AnonimoOspite
Il prossimo album dei Queens Of The Stone Age vedrà (di nuovo) Dave Grohl nella band alla batteria. L’annuncio è stato dato questa mattina da Josh Homme nel programma di Zane Lowe su BBC Radio 1. A confermare la dichiarazione, anche una foto, postata su twitter dalla band, che ritrae il mixer nello studio in cui sta lavorando.
Il motivo principale di questa nuova collaborazione, che si rinnova dopo la prima esperienza nel 2002 con ‘Songs For The Deaf’, sembra essere l’abbandono del batterista Joey Castillo.
I Queens Of The Stone Age saranno in Europa il prossimo anno, suoneranno, infatti, al Download Festival, che si terrà in Inghilterra dal 14 al 16 giugno 2013.
FONTE: http://www.indie-rock.it/news_look.php?id=7779
PS: sinceramente mi dispiace che Joey Castillo abbia lasciato la band, è un grande batterista. Magari per il tour ci sarà! comunque la notizia che Dave è tornato dietro le pelli dei QOTSA dopo dieci anni mi fa gasare come non mai!! mi fece gasare 10 anni fa! idem adesso ico03
7 Novembre 2012 alle 18:09 #37857Kurt74Amministratore del forumcredo sia il batterista, non turnista, che vanta piu’ album con gruppi diversi della storia ico01
Ma a che cazzo serve la firma?Ad esempio a pubblicizzare il tuo gruppo, mettici il link come faccio io ico01
8 Novembre 2012 alle 8:05 #37881SappyModeratore😛 posso scrivere parolacce ? 😉 (scherzo ovviamente) sennò poi mi banni
8 Novembre 2012 alle 12:49 #37858Kurt74Amministratore del forumPerché attualmente cosa contiene la tua firma ? ico01
Sul ban vai tranquillo, siamo 4 gatti, sarebbe una cattiva scelta manageriale :-)) ico098 Novembre 2012 alle 20:31 #37875RixxPartecipanteZippiti splat! Davide Grolla ancora coi QOTSA gasa,gasa parecchio. Mi gasa meno l’aver perso il concerto dei Foo a Codroipo quest’estate (avete letto il nome del paese e scommetto l’avete pure anagrammato,eh?) per questioni lavorative. Di certo non pensavo si sarebbero presi una pausa (che ora come ora potrebbe anche essere a tempo indeterminato). Boh,speriamo che almeno i QOTSA si facciano una capatina pure in Italia,magari la prossima estate in qualche festival… ovviamente con Dave alla batteria. (Perchè no? Tanto i FF sono fermi…) E magari pure col Lanegano,come nel 2002… magari…
9 Novembre 2012 alle 0:11 #37882SappyModeratoreLo spero anche io! ma la scelta di riavere Dave alla batteria quindi è stata determinata dall’abbandono di Castillo oppure era già nei loro programmi registrare con Dave e a Castillo non è andata giù e se ne è andato via? si sa nulla a riguardo?
@Kurt74: cazzo non è una parolaccia…è una parola che enfatizza un concetto, lo sottolinea e lo rende perno principale.9 Novembre 2012 alle 21:11 #37876RixxPartecipanteIo non ne so nulla…onestamente m’interesso poco di quello che combina Dave in questi ultimi anni. L’ultimo disco dei Foo mi lascia alquanto indifferente …a mio parere non è quel capolavoro rock che ha dipinto la stampa. E non sono in fibrillazione nemmeno sul progetto del docufilm,da lui concepito e diretto,sui Sound City Studios. Questa del suo ritorno dietro le pelli è di certo una notizia che accolgo con interesse…ma allo stesso tempo,i QOTSA non m’hanno mai preso. Quindi boh,venissero in Italia,li andrei a vedere solo per il piacere di poter guardare Grohl che aggredisce di nuovo la batteria…
10 Novembre 2012 alle 8:36 #37859Kurt74Amministratore del forumSono d’accordo sul lavoro rafforzativo che svolge la suddetta parola, ma e’ un concetto applicabile a tutte le parolacce, ad esempio troia fa ben capire cosa pensi di una ragazza, così come porca madonna illustra chiaramente quanto tu possa essere arrabbiato.
Restano cmq tutte nella lista cattive parole, la quale lista resta vietata dalle regole della netiquette, dell’educazione e non ultimo dal dovere educativo che abbiamo verso le nuove generazioni.
Papa’ Lello OFF ico0310 Novembre 2012 alle 16:06 #37883SappyModeratoreMha! sembrano più che altro le parole di un prete le tue……c’è molto ma molto di peggio nel mondo che fare del buonismo su una parola espressa NON come un’offesa ….figuriamoci che danno può fare la parola CAZZO….la mia firma mi piace così…con la parolaccia ico02
10 Novembre 2012 alle 23:42 #37860Kurt74Amministratore del forumNe hai facoltà ico01
11 Novembre 2012 alle 21:11 #37877RixxPartecipanteA me sembra che Lello abbia usato i termini giusti,e non parole da prete.Parole da uomo maturo e padre di famiglia (ma cmq parole forti!) ! E poi quando mai un prete usa un bestemmione come esempio? Grande,Lello!!
…Comunque ‘sto thread sta cadendo nello sconcio,oltre che andando putentemente OT. E’ il caso di ristabilire l’ordine cosmico. Ad esempio,i QOTSA con Dave non sono mai venuti a suonare in Italia? (questo x farvi capire quanto poco me ne fregava…. gh gh gh )11 Novembre 2012 alle 22:02 #37884SappyModeratoreOgnuno se la pensa a suo modo 😉
27 Novembre 2012 alle 15:28 #37878ThebeatterModeratore27 Novembre 2012 alle 21:22 #37861Kurt74Amministratore del forumScusa ho mal di testa, puoi riassumere l articolo linkato ?
Grazie30 Novembre 2012 alle 19:33 #37879ThebeatterModeratoreDice che sono dei gran cattivoni! ahahahahah
Oggi pare che al lavoro ci fosse la formazione dell’album rosso, Homme, Grohl, Lanegan e Oliveri…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.