Darkness

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Darkness

• Questo topic ha 31 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 2 mesi fa da Ely.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

blitz – 26/6/2004 2:38 PM

è un gruppo che mi fa letteralmente CAGARE così come il (glam)ricchion-music (perchè dire ROCK mi sembra eccessivo) e non diciamo che si rifanno allo stile degli anni ’70 perchè
    se no mi dissangui…

sottoscrivo in parte

teen spirit
    Partecipante

bod@* – 28/6/2004 2:47 PM

vedi blitz che è un modo di dire!!anche su i nirvana all’epoca fecero affari d’oro!! ico05 ico11

su tutti i gruppi che stanno sfondando o sfondano fanno affari d’oro…perciò il mondo della musica non va piu’ come una volta

Anonimo
    Ospite

teen spirit – 28/6/2004 9:57 PM

vedi blitz che è un modo di dire!!anche su i nirvana all’epoca fecero affari d’oro!! ico05 ico11

su tutti i gruppi che stanno sfondando o sfondano fanno affari d’oro…perciò il mondo della musica non va piu’ come una volta

e lo so… purtroppo ogni cosa bella finisce x essere commercializzata…. ico11 ico08 ico04

Anonimo
    Ospite

sì ma non mi sembra che le uova d’oro dei nirvana siano state un bene…

anzi secondo te sembra una cosa buona far soldi facili…

teen spirit
    Partecipante

no credo che non sia buona sta cosa…

Anonimo
    Ospite

blitz – 29/6/2004 7:17 PM

sì ma non mi sembra che le uova d’oro dei nirvana siano state un bene…

anzi secondo te sembra una cosa buona far soldi facili…

QUESTO LO PENSI TU… IO NON SONO X NIENTE D’ACCORDO SU ‘STO FATTO… ico04

Ily90
    Partecipante

io penso ke se stanno facendo i dindini è xkè se lo meritano…

teen spirit
    Partecipante

su questo sono daccordo!

Little_Steven
    Partecipante

Io so solo che sto ascoltando il MAESTRO JIMI HENDRIX e sto troppo bello. A proposito, ieri sera me ne sono andato a fare un giro in auto con un mio amico che lavora insieme a me. Abbiamo sentito un po’ di musica (anche lui è rockettaro) e ad un certo punto ho messo MY LIFE IS ONLY MINE (gli feci il cd). Mamma mia, a correre in auto con la musica a tutto volume e la gente che ci guardava….. ico03 ico03 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

Effettivamente sia Hendrix che gli Speed n’ Power non scherzano, io pero’ preferisco gli Speed ico14 ico01

Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Anonimo
    Ospite

dicevo qua…

teen spirit
    Partecipante

ico16 ico16 ico16 ico15 ico15

PJ90
    Partecipante

A me i darkness non piacciono tanto anche perchè ho scoperto che Love Is Only A Feeling è molto simile se non uguale a More Or Less degli screeming trees! ico12

Anonimo
    Ospite

penso che siano un pò troppo esaltati…però non sono malvagi…anche se ora successo molto poco….

Ely
    Partecipante

A me sanno di frocetti…ma quando hanno la chitarra in mano nn posso obiettare,ci sanno fare.Dovrebbero cambiare magari quelle tutine e i capelli stile cugini di campagna.. ico03 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.