Darkness

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Darkness

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391
    Anonimo
    Ospite

    Cosa ne pensate dei Darkness????

    #8206
    teen spirit
    Partecipante

    sono ignorante abbastanza e non li conosco quindi non saprei… ico08

    #8188
    Anonimo
    Ospite

    ciao ily,
    che dire dei darkness??????? beh secondo me i darkness sono un gruppo che non passa inosservato…anche se più o meno si rifanno ai gruppi passati, secondo me sono molto fighi e originali… con quel falsetto ! inoltre penso che oggettivamente sia un gruppo molto bravo a suonare e poi quando sono sul palco…… sono delle vere rockstar capaci di trasmettere tante emozioni e ………. tanta caricaaa!!!!!!! caro teen spirit, ti consiglio vivamente (se sei un amante del rock anni 70 e il glam, o se non lo disprezzi) di ascoltarli. sono una … FURIA DELLA NATURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e hanno talento da vendere…

    1 bax a tutti! ico03 ico01

    #8202
    Little_Steven
    Partecipante

    addirittura? Allora sono da ascoltare….

    #8213
    Ily90
    Partecipante

    Ci fanno vivere delle emozioni indescrivibili… io sono andata a vederli a milano e penso di andarre anke a torino xkè sono spettacolari… stanno riportando il rock dei Queen, dei Guns o degli Aero ai giorni nostri e penso ke questo genere di rock sia il + diverdente da ascoltare e da vedere, con quelle tutine……………………………………………………………………………………………… io vi consiglio veramente di ascoltare i loro lavori senza alcun pregiudizio, xkè a vederli non sembrano 1 gruppo serio ma al contrario sono 1 band ke dal mio punto di vista potrebbe rimamere veramente nella storia…

    #8214
    Ily90
    Partecipante

    scusa se non t ho salutato/a bod@* ma ero troppo concentrata nello scrivere il messaggio…. cmq saluti anke a te!!!!!

    #8203
    Little_Steven
    Partecipante

    diciamo che i Queen (soprattutto) i Guns e gli Aero non sono proprio i miei gruppi preferiti. Comunque gli ultimi due sono tosti, e poi cosa costa ascoltarli ico03 ico03 ico03

    #8189
    Anonimo
    Ospite

    è un gruppo che mi fa letteralmente CAGARE così come il (glam)ricchion-music (perchè dire ROCK mi sembra eccessivo) e non diciamo che si rifanno allo stile degli anni ’70 perchè
    se no mi dissangui…

    #8190
    Anonimo
    Ospite

    blitz – 26/6/2004 2:38 PM

    è un gruppo che mi fa letteralmente CAGARE così come il (glam)ricchion-music (perchè dire ROCK mi sembra eccessivo) e non diciamo che si rifanno allo stile degli anni ’70 perchè
    se no mi dissangui…

    diciamo che i gusti sono soggettivi… comunque justin (il cantante) ama i queen, gli ac/dc,e gli aero… e poi vedi che stanno facendo affari d’oro sui darkness perchè è una delle band più gettonate e con più talento. e non è vero che non fanno r’n’r !!

    #8215
    Ily90
    Partecipante

    posso farti 1 domanda blitz????? tu hai la vaga idea di cosa voglia dire Rock n’ roll??? se non ce l hai prima di giudicare informati…..

    #8204
    Little_Steven
    Partecipante

    [IMG=http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/34.gif]

    #8191
    Anonimo
    Ospite

    scusami ily90 sono un pivello potresti spiegarmelo per favore?

    #8192
    Anonimo
    Ospite

    bod@* – 26/6/2004 4:07 PM

    … e poi vedi che stanno facendo affari d’oro sui darkness perchè è una delle band più gettonate…

    e quindi?! Se si fanno i soldi vuol dire che vale? Secondo me Britney Spears non vale un cazzo però di soldi ne fa circolare parecchio…

    sul fatto che il tutto è soggettivo sono perfettamente d’accordo…infati la MIA era una OPINIONE (e quindi soggettiva)…

    #8207
    teen spirit
    Partecipante

    bod@* – 25/6/2004 4:27 PM
    caro teen spirit, ti consiglio vivamente (se sei un amante del rock anni 70 e il glam, o se non lo disprezzi) di ascoltarli. sono una … FURIA DELLA NATURAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e hanno talento da vendere…

    lo farò se ne avrò la possibilità…promesso!

    #8193
    Anonimo
    Ospite

    vedi blitz che è un modo di dire!!anche su i nirvana all’epoca fecero affari d’oro!! ico05 ico11

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.