DANNY FEDERICI – 1950-2008

Home Forum Forum nirvanaitalia.it DANNY FEDERICI – 1950-2008

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2225
    Anonimo
    Ospite

    E’ morto ieri Danny Federici il tastierista della E street band di Bruce Springsteen. Aveva iniziato la tourneè di Magic a settembre del 2007 ma aveva ceduto il posto a un turnista per curarsi un melanoma. Era l’unico membro a figurare nella line-up della band sin dagli esordi all’inizio degli anni 70. Anzi ho suonato con Bruce anche da adolescente in quasi tutte le band che avevano formato prima di diventare famosi.
    Chi mi conosce e chi sa per me cosa rappresenta Bruce & la E street, sa perfettamente che con lui se ne va una parte della mia infanzia, della mia adolescenza e di tutto il resto della mia vita.

    http://it.youtube.com/watch?v=Y2dbl9cN3eI

    Questo è il video dell’ultima sua apparizione in pubblico con i ragazzi il 30 marzo scorso. Sembrava volessero dirci che sarebbe ritornato invece era solo un addio.
    Beh ciao Danny, starai già suonando il tuo hammond con gli angeli in paradiso.

    #22501
    Anonimo
    Ospite

    Una carezza a Danny, che se ne va
    e una a te, che resti e lo porti nel cuore, Little_Steven ico01

    #22503
    Little_Steven
    Partecipante

    Anorexorcist – 18/4/2008 6:34 PM

    Una carezza a Danny, che se ne va
    e una a te, che resti e lo porti nel cuore, Little_Steven ico01

    L’hai detto! Bruce & la E street sono state le prime persone che ho conosciuto dopo la mia famiglia. E’ dura non rivederlo sul palco. Non so se potete capire come mi sento.
    Grazie comunque ico01

    #22502
    Kurt74
    Amministratore del forum

    RIP DANNY

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.