Da Elvis ai Beatles, a Kurt Cobain Il Rock è in mostra al Pan di Napoli

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Da Elvis ai Beatles, a Kurt Cobain Il Rock è in mostra al Pan di Napoli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2860
    Anonimo
    Ospite

    Per chi è di Napoli. Questa mostra è davvero interessante,sono contenta che l’hanno riproposta.
    Se vi dovesse interessare,fateci un giro.

    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=176618&sez=NAPOLI

    #35902
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie, non ho caspito pero’ se e’ una mostra fotografica oppure se i cimeli citati sono in mostra realmente, dei Nostri viene citato ” il maglione sdrucito di Kurt Cobain”

    Allego articolo completo

    #35903
    Boddah24
    Partecipante

    Io so che nella mostra precedente erano inclusi,oltre che alla mostra fotografica,video con tanto di commenti in gruppo,ascolto di dischi insieme e tanto altro….ora non so. Ci andrò il più presto possibile!

    #35906
    Mr.Matt
    Partecipante

    Se sarò nelle vicinanze farò di tutto per andarci perchè sembra davvero una mostra interessante.

    #35904
    Boddah24
    Partecipante

    Mr.Matt di dove sei??

    #35905
    Boddah24
    Partecipante

    Ragazzi,sono andata ieri alla mostra e mi è sembrata mooolto deludente. Per quanto riguarda i Nirvana non c’è nulla,eccetto il poster e il bambolottino reperibili in qualsiasi negozio (infatti io li ho entrambi a casa!) Sugli altri artisti ci sono solo alcuni vinili e qualche biografia… L’unica cosa interessante è che si possono vedere dei documentari con sottotitoli in Italiano. Ieri c’era uno sui Beatles e uno su Robert Johnson. Ho preso il libretto sperando di vedere qualche giorno in cui ci sia almeno un programma! Vi farò sapere.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.