Creedence clearwater revival

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Creedence clearwater revival

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1399
    Anonimo
    Ospite

    Li consiglio soprattutto a Luca. Un bel rock tranquillo anni ’70. ico02

    #8254
    teen spirit
    Partecipante

    potreste finirla di inserire nomi nuovi? mi sento un grandissimo ignorante!

    #8252
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Caro il mio manuel per aumentare il tuo sconforto ti annuncio che questo gruppo e’ tutt’altro che nuovo ico03

    #8253
    Little_Steven
    Partecipante

    infatti ico03 ico03

    #8255
    teen spirit
    Partecipante

    ma vaff…. ico11 ico11 ico11

    #8256
    cech84
    Partecipante

    A quanti di voi piacciono?

    Io li ho “sentiti” dal vivo verso gli inizi di settembre dalle mie parti. Sentiti tra virgolette perchè dicevano che dei creedence originali era presente solo il bassista, poi dicevano il bassista e il chitarrista, poi nessuno…

    …uno c’era ma sinceramente non so chi era costui, a dirla tutta erano i CCR con la R che sta per Rivisited, praticamente una simil tribute band a sto punto.
    Sinecramente non mi son dispiaciuti anzi, era un concerto molto molto carino, da fortunate son e le varie hit…green river che tanto adoro a molte altre.
    il lato negativo è stato che ero con dei miei amici “virtuosi” della chitarra, tanto che mi hanno tartassato le palle (detta in tono simpatico perchè sono amici a cui darei il cu….ore, per loro..brava gente di cui mi fido ciecamente di loro) dicendo “ma che gruppo sono?” “non mi dicono niente…” “che musica di m….” così io e un altor mio amico ce lo siamo goduti a metà.

    Idem per un altro mio carissimo amico, cantante dei warfare che nonostante tutto ha detto “non mi dicono niente, mi aspettavo tanto invece mi han deluso” Lui che non lo vedo come virtuoso ma come amante della musica (anche gli altri la amano ma son fissati col prog metal ico05 ) e che gli piacciono i creedence, beh, a lui è concesso! ico02

    Chi invece è rimasto colpito è stato cech54 (o cech senior) che, appoggiato al bancone del baretto con qualche birretta è restato contento perchè lui, come me i creedence li ama!

    …ma perchè cari amici “anonimi” mi avete fatto andare via quando c’era molina????? ico05 (mmm…no caro amico, uno voleva goderseli pure lui sotto sotto, tanto che Molina era la canzone che aspettava)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Creedence_Clearwater_Revisited

    Tenendo conto, mi dimenticavo, che con loro suona il batterista più vecchio del mondo…92 anni!!

    #8257
    DollSteak
    Partecipante

    92 anni di batterista?? quasi una scommessa 🙂
    non li conosco molto ma non mi dispiacciono, molto più “classici” di quanto si pensi…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.