A quanti di voi piacciono?
Io li ho “sentiti” dal vivo verso gli inizi di settembre dalle mie parti. Sentiti tra virgolette perchè dicevano che dei creedence originali era presente solo il bassista, poi dicevano il bassista e il chitarrista, poi nessuno…
…uno c’era ma sinceramente non so chi era costui, a dirla tutta erano i CCR con la R che sta per Rivisited, praticamente una simil tribute band a sto punto.
Sinecramente non mi son dispiaciuti anzi, era un concerto molto molto carino, da fortunate son e le varie hit…green river che tanto adoro a molte altre.
il lato negativo è stato che ero con dei miei amici “virtuosi” della chitarra, tanto che mi hanno tartassato le palle (detta in tono simpatico perchè sono amici a cui darei il cu….ore, per loro..brava gente di cui mi fido ciecamente di loro) dicendo “ma che gruppo sono?” “non mi dicono niente…” “che musica di m….” così io e un altor mio amico ce lo siamo goduti a metà.
Idem per un altro mio carissimo amico, cantante dei warfare che nonostante tutto ha detto “non mi dicono niente, mi aspettavo tanto invece mi han deluso” Lui che non lo vedo come virtuoso ma come amante della musica (anche gli altri la amano ma son fissati col prog metal ico05 ) e che gli piacciono i creedence, beh, a lui è concesso! ico02
Chi invece è rimasto colpito è stato cech54 (o cech senior) che, appoggiato al bancone del baretto con qualche birretta è restato contento perchè lui, come me i creedence li ama!
…ma perchè cari amici “anonimi” mi avete fatto andare via quando c’era molina????? ico05 (mmm…no caro amico, uno voleva goderseli pure lui sotto sotto, tanto che Molina era la canzone che aspettava)
http://it.wikipedia.org/wiki/Creedence_Clearwater_Revisited
Tenendo conto, mi dimenticavo, che con loro suona il batterista più vecchio del mondo…92 anni!!