Credi agli Ufo ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Credi agli Ufo ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #2518
    Anonimo
    Ospite

    Qua Faccio contento un’altro del forum appassionato come me di ufologia… Sappy!!

    Dai sono della teoria che se siamo soli nell’universo tutto ciò che resta è spazio sprecato…!!
    (poi ho mie teorie e mie riflessioni, annotazioni e cose simili che magari su msn appena si ha tempo voglio condividere con Angelo, se ti va 😉 e DOOKIE SE SI RIFA’ VIVOOOOOO!!!!!

    rientrano tutte le categorie, ufo, uso (oggetti sottomarini non identificati) (esistono…non è che ho finito da poco di vedere “le ragazze della terra sono facili” e ho una macchina nella piscina ico09 ico09

    se volete scrivere la vostra…fate pure…!!! su nuovi utenti…coraggio… vecchi…ma andate a ffffffffffff….are una meditazione su cosa rispondere! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09

    #30011
    Sappy
    Moderatore

    🙂

    #30004
    shadowgrunge
    Partecipante

    La mia risposta è no, però questa mia risposta va spiegata in maniera adeguata. Infatti, io non credo nell’esistenza di altri organismi viventi che abbiano apparati simili al nostro; ovvero che respirano aria allo stesso modo di come facciamo noi e hanno una vita basata fondamentalmente sul carbonio. Quindi, seguendo la definizione di essere vivente secondo i canoni della scienza attuale dico che non esistono altre forme di vita nell’universo. Non escludo, anzi, lo ritengo probabile, che esistano nell’universo altre forme intelligenti capaci di compiere movimenti e di aprire la strada ad una nuova definizione di “forma di vita intelligente”. L’universo, finito o infinito, in espansione o in restringimento, tra materia e antimateria, ci serba ancora delle sorprese, tra le quali, spero almeno, la gioia di non essere le uniche forme di materia in grado di pensare. Per quanto riguarda gli UFO e gli USO (che prima d’ora non avevo mai sentito O.o) mi piace pensare, oltre agli alieni, anche all’idea dell’esistenza di dimensioni parallele, idea da non scartare, in quanto (anche se non ho la fonte diretta dell’informazione) ne è stata dimostrata l’esistenza teorica.
    Credo che con il progresso scientifico avremo più fonti su cui basare le nostre conoscenze…

    A proposito Mirko, come concili il fatto dell’esistenza di dio con quella degli alieni? (Domanda provocatoria da fanatico della scienza :-P)

    #30017
    DollSteak
    Partecipante

    Io mi butto sul forse.
    anche esistessero, sarebbe molto difficile credere che si tratterebbe comunque di esseri adatti alla meccanica del carbonio di questo pianeta. Se poi invece dovessimo andare a cercarli noi, beh sarebbe solo l’ennesima prova che gli umani sono una gran razzaccia e meriteremmo una buona volta di prenderne tante. Ma tante tante. XD

    #30012
    Sappy
    Moderatore

    …credere che siamo l’unica specie vivente nell’intero universo è da stupidi!

    #30013
    Sappy
    Moderatore

    shadowgrunge – 6/9/2009 22:09

    A proposito Mirko, come concili il fatto dell’esistenza di dio con quella degli alieni? (Domanda provocatoria da fanatico della scienza :-P)

    shadow scusa se mi intrometto alla tua domanda rivolta a mirko…e scusate se stò per dire una cosa OT ma…..hai messo mai in discussione l’esistenza di dio?

    #30005
    cech84
    Partecipante

    Sono dell’idea che chi cerca “acqua” o forme di vita sul altri pianeti basandosi sui nostri canoni è un’allocco…

    nel senso (non ho studiato scienze quindi scrivo il cech pensiero, la mia “teoria”, non quella che vedi sui libri).
    Logicamente non vivono secondo i nostri canoni…sai, aria, ossigeno, acqua etc…magari che so..per loro la benzina è potabile, o respirano elio…o qualsiasi tipo di materia gassosa, lo stesso dicesi per il loro habitat naturale (vedi gli uso che vivono sott’acqua). Ciò non toglie che, se vengono fatti avvistamenti o presunti tali…vuoi che passano di qua dopo non do quanti trislioni di gigalioni di tutto quel che vuoi di anni luce per farsi vedere due secondi per poi andare via? Sono dell’idea che se riescono ad arrivare fino a qua…hanno la tecnologia anche per rendersi invisibili e riuscire a “vivere” sul nostro pianeta o la “strumentazione” adatta per scendere dalle loro capsule e prendere vari corpi della nostra terra, animati o inanimati che siano.
    Ciò non toglie anche il fatto che per quanto possono essere evoluti, riescono a fermare il tempo, o ad allungarlo come pastafrolla, rendendo tutto attorno alla terra mooooolto lento, e la ovunque sono si svolge tutto in maniera normale, altirmenti perchè nei vari racconti di fantascienza o in alcuni avvistamenti dicono che aveva una barba sfatta dopo una settimana di “rapimento”?
    Sono avanti…giocano col missing time, il tempo perso quando noi non ci accorgiamo di come “è volato il tempo” può essere opera loro, secondo me…
    Che ci siano altre dimensioni Matteo non lo metto in dubbio, secondo me anzi loro sono già all’attivo per viaggiare nella quarta dimensione, quella del tempo. Ne sono sicuro.

    le mie sono solo teorie infondate, fatte da appassionato di alieni e ufo, magari non so le teorie basilari, fisica, scienze e tutto, ma secondo me la vedo così ico02

    #30006
    cech84
    Partecipante

    SAPPY – 7/9/2009 11:51

    shadowgrunge – 6/9/2009 22:09

    A proposito Mirko, come concili il fatto dell’esistenza di dio con quella degli alieni? (Domanda provocatoria da fanatico della scienza :-P)

    shadow scusa se mi intrometto alla tua domanda rivolta a mirko…e scusate se stò per dire una cosa OT ma…..hai messo mai in discussione l’esistenza di dio?

    Beh dal punto di vista religioso la metto così:
    Se è “stato” Dio a creare il tutto vuoi che si sia sprecato a fare in 7 giorni la terra e il rsto dei giorni a girare i pollici?

    sul mio punto di vista scientifico riuguardo agli alieni

    http://it.wikipedia.org/wiki/Alieni_nordici e cito:

    “Alcuni ufologi affermano che in passato queste creature sarebbero state scambiate per entità divine, entrando nell’immaginario collettivo in varie forme tra cui angeli, i santi e messaggeri divini.”

    #30015
    ENDLESS
    Partecipante

    Cos’è questa una puntata di Star Trek??

    #30000
    Anonimo
    Ospite

    ENDLESS – 7/9/2009 14:11

    Cos’è questa una puntata di Star Trek??

    *_*

    Scusate, ma ho il cervello troppo fuso per seguire tutto quel che avete scritto. Però l’intervento di Sir Vent m’è piaciuto ico14

    #30007
    cech84
    Partecipante

    ENDLESS – 7/9/2009 14:11

    Cos’è questa una puntata di Star Trek??

    te le vai a cercare e endless??? ico09

    cmq…

    #30018
    Aya
    Partecipante

    Beh..son innamorata d’un alieno nordico.. e credo a Molder e sg1 quivi si si si 😉

    #30016
    Aleydis
    Partecipante

    io ho risposto sì perchè per me è impossibile che la terra sia l unico pianeta abitato di tutto l universo,però nn credo che gli alieni siano riusciti a mettersi in contatto con noi,le storie di rapimenti e navicelle spaziali mi sembrano solo roba da fanatici.cmq…il post di shadowgrunge mi ha fatto venire in mente una domanda da porvi:credete in dio?ma forse dovrei aprire un altro topic perchè qua si va fuori argomento…

    #30008
    cech84
    Partecipante

    °Aleydis° – 10/9/2009 22:26

    il post di shadowgrunge mi ha fatto venire in mente una domanda da porvi:credete in dio?ma forse dovrei aprire un altro topic perchè qua si va fuori argomento…

    non voglio metterti i bastoni tra le ruote ma esiste già un topic simile, non so se proprio si chiama credi in dio oppure semplicemente “religione”, se sgarfi nei post vecchi andando indietro forse lo trovi..o forse lo trovo io, se ho abbastanza tempo per questa connessione (cavoli…2 ore 10 euro!! sti alberghi milanesi…!!!)

    #30003
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Posso testimoniare una cosa, quando facevo il militare erodattilografo per le altissime cariche, tutti generali ed a volte direttamente lavoravo per il capo di styato maggiore. MOlto, ma molto spesso, diciamo in media due volte al mese, mi passavano per le mani, e dovevo batterle al pc, avvistamenti Ufo da parte di militari.
    Subito da timbrare con il famoso Top Secret, e consegnare.

    Parliamo di esercito, quindi no marina no aeronautica, e parliamo di me. Non ero l’unico dattilografo e quindi di certo ne passavano anche agli altri. Questo aumenta di molto la media, e ripeto non parliamo di avvistamenti fatti da civili, ma da militari.

    Questo non dimostra che esistano, ma di certo non ci fanno sapere nulla di tutto cio’.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.