CREARE SPARTITI

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CREARE SPARTITI

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1851
    Anonimo
    Ospite

    Ciao,ho un grosso problema,ho registrato con il mio gruppo alcune canzoni e vorremmo iscriverci alla siae,pero’ per farlo dobbiamo scrivere su pentagramma le canzoni che sembra facile ma in realta’ non lo e’!qualcuno di voi conosce un programma che genera da solo lo spartito immetendo la canzone?

    #14792
    cassa novoselic
    Partecipante

    esiste guitar pro che basta che immetti la diteggiatura e ti crea lo spartito con anche le note e funzia molto bene perchè hai un sacco dis trumenti disponibli e puoi riascoltare quello che hai fatto

    #14790
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SIAE ???
    Vieni a parlare di SIAE qui ?
    Qui non c’e’ nessuno che si fa fregare dal sistema.
    Svegliati, la SIAE fa un altro mestiere, non quello che con leggende metropolitane si e’ riuscito a costruire in tanti anni.
    Stai per pagare un servizio che non ti serve, pensando di acquistarne un altro.

    #14793
    brago15
    Partecipante

    Puoi spiegarti meglio?perche’ io lo faccio per proteggere le mie canzoni e mi piacerebbe sapere il tuo punto d vista

    #14791
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ne ho ho parlato sul sito del mio gruppo quando abbiamo iniziato ad usare le Creative Commons. Ti allego il link alla discussione.
    http://www.speednpower.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=656&posts=6

    #14794
    brago15
    Partecipante

    Grazie e’ molto interessante!ti chiedo un consiglio visto che ho capito che ne sai!Con il mi gruppo ho registrato 4 canzoni in studio,cosa devo per proteggerle?mi iscrivo a cc?o ci sono altre cose che si possono fare?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.