Cover da fare con il gruppo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cover da fare con il gruppo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #7827
    Noemi
    Partecipante

    Si più o meno è nu metal……. però non è un genere ben definito…….. provate a scaricarvi chop suey… oppure atwa….
    Ma fate anche cover italiane? tipo Liga…..

    #7801
    Little_Steven
    Partecipante

    Chop suey l’ho sentita, e non mi è piaciuta (me ne sono ricordato dopo). Comunque si, facciamo anche cover di Liga e dei Litfiba ico02

    #7814
    teen spirit
    Partecipante

    come si può non fare una cover del liga?

    #7819
    Nirvana90
    Partecipante

    Il NU METAL è un metal misto con il rapper, ma comunque è una cosa molto generica come tipo di musica.
    Io ascoltavo NU METAL ma dopo ho lasciato stare e mi sono dedicato prima al punk e poi al grunge.Comunque i gruppi più significativi sono stati i Limpbizkit che insieme ai Korn sono stati i fondatori nella metà degli anni ’90.Secondo me i gruppi migliori sono i System of a Down,i Korn,un po’ i Limpbizkit,i P.O.D. e poi ce ne sono moti altri. ico03 ico08

    #7820
    Nirvana90
    Partecipante

    Il NU METAL è un metal misto con il rapper, ma comunque è una cosa molto generica come tipo di musica.
    Io ascoltavo NU METAL ma dopo ho lasciato stare e mi sono dedicato prima al punk e poi al grunge.Comunque i gruppi più significativi sono stati i Limpbizkit che insieme ai Korn sono stati i fondatori nella metà degli anni ’90.Secondo me i gruppi migliori sono i System of a Down,i Korn,un po’ i Limpbizkit,i P.O.D. e poi ce ne sono moti altri. ico03 ico08

    #7821
    Nirvana90
    Partecipante

    Il NU METAL è un metal misto con il rapper, ma comunque è una cosa molto generica come tipo di musica.
    Io ascoltavo NU METAL ma dopo ho lasciato stare e mi sono dedicato prima al punk e poi al grunge.Comunque i gruppi più significativi sono stati i Limpbizkit che insieme ai Korn sono stati i fondatori nella metà degli anni ’90.Secondo me i gruppi migliori sono i System of a Down,i Korn,un po’ i Limpbizkit,i P.O.D. e poi ce ne sono molti altri. ico03 ico08

    #7822
    Nirvana90
    Partecipante

    scusate l’ho scritto due volte

    #7802
    Little_Steven
    Partecipante

    ma anche 3 ico03 ico03
    Comunque credo che la parola NU sta per NEW, quindi….NUOVO METAL. Almeno io l’ho sempre interpretata così

    #7817
    SLIVER
    Partecipante

    anchio l’ho sempre interpretato così spero di non aver sempre frainteso ico05
    comunque per tornare sul discorso originale io mi ripeto: sliver che fa strabrutto e lithium che tira al pogo ico02

    #7787
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si, significa Nuovo Metal. Effettivamente e’ stata una bella rivoluzione, ed ha meritato la nascita di una nuova etichetta.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7803
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 7/6/2004 7:40 PM

    Effettivamente e’ stata una bella rivoluzione

    Per me non è tanto bella

    #7815
    teen spirit
    Partecipante

    io sto con ciccio (ma non nel senso che avete capito voi)! ico03 ico03 ico03

    #7804
    Little_Steven
    Partecipante

    e così me lo dici ????? ico11 ico11 ico11 ico11 ico04 ico04 ico04 ico04

    #7788
    Kurt74
    Amministratore del forum

    L’aggettivo “Bella” l’ho usato nel senso di grande e non nel senso letterale. Nemmeno a me il Nu-Metal piace piu’ di tanto.
    L’effetto che mi fa quando ascolto un pezzo Nu-Metal e’ positivo al primo impatto, quel vomitare potenza addosso, e la cattiveria con la quale sono impostate le song mi attirano. Ma ad un ascolto piu’ attento e meditato noto poi che ne’ tecnicamente, ne’ a livello di emozioni supera il mio amato Metal Classico, la NWOBHM per intenderci.
    Esattamente e’ la stessa situazione che riscontro dentro di me quando ascolto il Death Metal.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7823
    Nirvana90
    Partecipante

    SLIVER – 7/6/2004 4:59 PM

    anchio l’ho sempre interpretato così spero di non aver sempre frainteso ico05
    comunque per tornare sul discorso originale io mi ripeto: sliver che fa strabrutto e lithium che tira al pogo ico02

    Vorremmo fare Lithium, ma non troviamo la tablatura giusta ico11 ico11 ico12

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.