courtney

Home Forum Forum nirvanaitalia.it courtney

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1776
    Anonimo
    Ospite

    hey,c’è qualcuno ke pensa che courtney non sia la strega cattiva della situazione? ico16 ico16

    #13816
    Kurt74
    Amministratore del forum

    presente ico01

    io non l’ho mai pensato, se fai una rcerca nei vecchimessaggi vedrai che l’ho difesa piu’ volte.

    P.S. Benvenuta su Nirvana Italia

    #13835
    eryn
    Partecipante

    grazie del benvenuto. bè di solito la stragrande maggioranza della gente la pensa così..solo perchè ha un carattere forte è considerata la strega cattiva.. e invece secondo me è un esempio x le ragazze che vogliono fare punk-rock.. ico10

    #13830
    SmokeWhisper
    Partecipante

    ciao eryn… a proposito di courtney, anche io avevo un rapporto di solidarietà e stima nei suoi confronti, ma dopo aver visto molti documenti e documentari che attestano la sua responsabilità nella morte di Kurt, ho cambiato decisamente idea.
    non so se sai che lei, all’epoca del “fatto”, commissionò un investigatore privato, TOM GRANT, per far luce sull’accaduto. bene, ora è proprio Tom Grant ad accusarla, e le prove contro di lei sono schiaccianti…
    ho registrato un filmato di un’ora, andato in onda aprile scorso su Jimmy Tv, purtroppo non posso fartelo vedere, ma sicuramente su internet trovarai qualche informazione su lui e le sue ricerche fondate.
    vedo se prossimamente potrò pubblicare un’immagine che mette in dubbio la autenticità delle ultime frasi della famosa ultima lettera di Kurt.

    è normale che per chi non crede a questa possibilità sia molto contrariato, ma le prove non sono opinioni… comunque accetto ogni tipo di replica…

    #13817
    Kurt74
    Amministratore del forum

    un solo piccolo appunto, se quello di cui parli fossero prove la polizia l’avrebbe gia’ arrestata, quindi andiamoci piano, le accetto se vengono definite “opinioni” ma non prove.

    #13836
    eryn
    Partecipante

    si,sapevo già di tutto quello che hai scritto…per un certo tempo ci ho creduto..poi ho semplicemente scelto di non credere a quello che si dice…ci sono state prove di giornalisti che fraintendono o tagliano frasi,di gente che dice cazzate solo per essere ripresa in tv o aproffitare della situazione…quindi credo semplicemente alle sue parole…e non credo minimamente che quello che abbia detto su kurt sia una farsa…ma è solo la mia fottuta opinione..

    #13831
    SmokeWhisper
    Partecipante

    io non volevo accusare nessuno… è solo che quel reportage mi ha molto “sconvolta” e ha aperto in me un’ altra possibilità di come siano andati realmente i fatti… se qualcuno è interessato a saperne di più di questa storia, raccoglierò del materiale… giusto per farsi un’ottica generale di ciò che altre persone si stanno interessando e su cui stanno investigando… Ok?

    #13837
    eryn
    Partecipante

    bè sono punti di vista..che reportage era,comunque? probabilmente lo conosco..

    #13832
    SmokeWhisper
    Partecipante

    l’ho registrato su Jimmy tv (su sky) verso aprile scorso… due giornalisti americani sono andati da persone che potevano sapere o raccontare qualcosa… famiglia di Kurt, i giovani di Aberdeen, altri rocker vicini a Kurt e courtney, e in particolare uno (mi sfugge il nome) che era accusato di essere il mandante dell’omicidio di Kurt… e poi l’intervista a tom grant… si parlava anche di avvocati amici di courtney e di una relazione extra coniugale (o comunque una forte amicizia) di Kurt con Kristen pfaff, ex bassista delle hole…
    è stato nel complesso molto attendibile e articolato, qualsiasi chiarimento potrò essere più precisa, magari fra qualche giorno così me la rivedo!!

    #13818
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, lo ricordo, ne fece il resoconto l’insostituibile Libero, eccolo:
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=706&posts=12

    #13833
    SmokeWhisper
    Partecipante

    mooolto preciso… credo che sarebbe buono parlarne a parte di questa ipotesi analizzata da Tom grant… a meno che non l’abbiate già fatto!

    #13843
    PAE
    Partecipante

    devo ammettere ke non è da molto ke sono fan dei nirvana, ma sn bastati qst 5 mesi per farmeli amare tantissimo…La mia è un’ opinione…ma quando vedo COrtney Love, non faccio a meno di mettermi a urlare cm una pazza xke la odio…Io sn sicura ke è lei la colpevole…Magari sarebbe morto da solo di lì a poco, ma per me è una questione di giustizia…
    cavolo Kurt Kobain!! BOh forse non vale la pena continuare a pensare a cs possa essere successo quel 4/5 aprile…perchè tanto il nostro Kurt non ce lo ridarà nessuno, ma io odio l’ingiustizia..e la falsità…e che si sia sucidato non ci credo….Non voglio crederci, non posso crederci…Amava Frances cazzo !!! E amava anke courtney…….. ico10

    #13821
    lithium_
    Partecipante

    !!PAE!! – 2/11/2006 9:47 PM

    devo ammettere ke non è da molto ke sono fan dei nirvana, ma sn bastati qst 5 mesi per farmeli amare tantissimo…La mia è un’ opinione…ma quando vedo COrtney Love, non faccio a meno di mettermi a urlare cm una pazza xke la odio…Io sn sicura ke è lei la colpevole…Magari sarebbe morto da solo di lì a poco, ma per me è una questione di giustizia…
    cavolo Kurt Kobain!! BOh forse non vale la pena continuare a pensare a cs possa essere successo quel 4/5 aprile…perchè tanto il nostro Kurt non ce lo ridarà nessuno, ma io odio l’ingiustizia..e la falsità…e che si sia sucidato non ci credo….Non voglio crederci, non posso crederci…Amava Frances cazzo !!! E amava anke courtney…….. ico10

    mmmh mone…sai che sono d’accordo con te su tantissime cose, ma su questo no, no e poi no…courtney colpevole?potrebbe benissimo essere, come potrebbe benissimo non essere, dato che di informazioni ne abbiamo poche, e quelle che abbiamo non possiamo sapere se siano vere o grandissime cazzate…potrebbe essere successo di tutto il 5 aprile, ma noi la verità non la sapremo mai quindi tanto vale metterci il cuore in pace perchè come dici tu “il nostro kurt non ce lo ridarà nessuno”ico04 !!!!
    tutti addosso a courtney..è facile da attaccare:courtney che si droga, che provoca, che è aggressiva, che è stata in prigione, che “non amava kurt”(cazzata), che “non si prende cura di frances”(probabilmente altra cazzata) ecc ecc ecc.ico05 ico05 ico05 .si, è proprio facile da attaccare, ma mi sembra una cosa sbagliatissima..primo perchè non la conosciamo abbastanza da giudicare, e secondo perchè giudichiamo una donna che ha avuto delle esperienze e che vive in una situazione da cui noi siamo lontani e che quindi non dovremmo giudicare…
    basta prendersela con courtney, a me sta indifferente come persona, non la conosco abbastanza da giudicare, ma come artista la stimo molto…!!
    e basta per favore con questo discorso suicidio/omicidio già fatto e rifatto migliaia di volte…tutto questo mi sembra solo un modo per evitare di ammettere e di accettare la verità sulla morte di kurt… ico10 ico10

    #13822
    lithium_
    Partecipante

    SmokeWhisper – 22/10/2006 2:53 PM

    ciao eryn… a proposito di courtney, anche io avevo un rapporto di solidarietà e stima nei suoi confronti, ma dopo aver visto molti documenti e documentari che attestano la sua responsabilità nella morte di Kurt, ho cambiato decisamente idea.
    non so se sai che lei, all’epoca del “fatto”, commissionò un investigatore privato, TOM GRANT, per far luce sull’accaduto. bene, ora è proprio Tom Grant ad accusarla, e le prove contro di lei sono schiaccianti…
    ho registrato un filmato di un’ora, andato in onda aprile scorso su Jimmy Tv, purtroppo non posso fartelo vedere, ma sicuramente su internet trovarai qualche informazione su lui e le sue ricerche fondate.
    vedo se prossimamente potrò pubblicare un’immagine che mette in dubbio la autenticità delle ultime frasi della famosa ultima lettera di Kurt.

    è normale che per chi non crede a questa possibilità sia molto contrariato, ma le prove non sono opinioni… comunque accetto ogni tipo di replica…

    non so se è proprio il video di cui parli, ma ho visto molti servizi sulle indagini per la morte di kurt, e anche qualcuno sulle indagini di tom grant..per molto tempo sono stata convintissima che courtney fosse colpevole, i video mi avevano proprio convinto!! ico06 ico06 ma ho pensato molto su questa storia..sono state inventate mille cose sulla morte di kurt, c’è chi accusa courtney, chi un certo cantante(mi sembra el duce), chi è arrivato ad accusare dave ico05 ico05 ico05 e chi sostiene che kurt sia vivo…non si può più distinguere la verità dalle cose inventate…secondo me è impossibile sapere la verità sulla morte di kurt…personalmente penso che si sia suicidato, e che tutto questo sia una “scusa” di chi non riesce ad accettare una verità che forse può fare più male, ma proprio per quello che ho scritto prima, non escludo niente…mi sono semplicemente stufata di continuare a farmi domande senza risposta, che alla fine sono molto molto lontane dal motivo per cui amo i nirvana:la musica..!!

    #13819
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Innanzitutto do’ il mio benvnuto a PAE.

    Per quanto riguarda l’argomento io sono sempre stato per la semplicissima tesi del suicidio.
    gli intrighi, i complotti per arrivare ad un omicidio, si fanno solo se c’e’ un fortissimo interesse economico o di altro tipo.
    Ebbene se ci pensate la cosa migliore che si potesse fare economicamente era proprio curare kurt e tentare di strappargli quanti piu’ album possibili.
    ammazzare kurt sarebbe stato come ammazzare la gallina dalle uova d’ora ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.