Courtney Vende Cimeli Di Cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney Vende Cimeli Di Cobain

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #16300
    Anonimo
    Ospite

    nn ho più parole…cm ha fatto kurt ad innamorarsi della love…eppure un motivo deve esserci…e penso che anche lei lo amasse veramente…nn penso che il giorno della sua morte…lei avesse recitato…perchè se così fosse…le avrei dato l’oscar…chissà perchè ha deciso insieme a frances…o forse la love ha deciso per lei…di vendere tutto ciò che apparteneva al defunto marito…nn credo che il vero motivo sia quello d n voler ereditare una valigia d camice d flanella…forse c’è qualcos’altro sotto…chissà…

    #16301
    Anonimo
    Ospite

    Ribadisco…
    SE FRANCES HA DAVVERO ACCONSENTITO A VENDERE I “CIMELI” DEL PADRE, VUOL DIRE CHE SICURAMENTE LA LOVE NON HA FORNITO ALLA FIGLIA UN’IMMAGINE POSITIVA DI KURT.
    Non me lo spiego altrimenti.

    #16302
    Anonimo
    Ospite

    forse hai ragione sara…magari sbaglio…se fosse cm tu dici forse courtney nn si è resa conto che dando a frances l’immagine negativa di kurt…quella del drogato…debole…cn un’infanzia d merda…nn ha fatto altro che mettere in negativo anche se stessa…infondo anche la sua storia personale nn è che sia molto positiva…courtney ha dalla sua parte solo il fatto di nn essersi suicidata(?)

    #16303
    Anonimo
    Ospite

    Esattamente.
    Quoto completamente il tuo post.
    Non credo che Courtney abbia avuto una vita più brillante di quella di Kurt.
    Non credo proprio.
    Semmai, se non lo avesse incontrato non sarebbe diventata nessuno, sarebbe rimasta in eterno nelle tenebre nell’anonimato.
    Ma sarebbe stato meglio: non avrebbe approfittato, almeno credo, della relazione di Kurt e della fama derivatagli da quest’ultima anche dopo la sua morte.

    #16307
    libero
    Partecipante

    Anorexorcist – 5/5/2007 9:33 AM

    Rixx – 4/5/2007 7:30 PM

    Dato che è d’accordo anche Frances,direi proprio che PUO’. Scandalizzarsi perchè vogliano farci sopra un bel gruzzolo? E perchè? Sono americane….
    Mi stupirei se non facessero il contrario e regalassero tutto. ico15

    Qui nessuno dice che non possano farlo… E’ la questione in sé che mi lascia perplessa: vendere qualcosa che è appartenuto ad una persona che hai amato è squallido. Tutto qua. Non sono scandalizzata, giusto un pò… come dire… attonita.
    ico01

    Ti quoto in pieno ico02

    #16313
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Anorexorcist – 4/5/2007 2:32 PM

    SmokeWhisper – 3/5/2007 10:16 PM

    ico01

    …grazie, Smoke ico01
    Sei molto dolce ^^

    Per quanto riguarda l’argomento del topic, mi trovi daccordo con te su tutti i fronti.

    Ma… come va con la chitarra?!?! Sei riuscita a decifrare le tablature?!?? Spero di esserti stata d’aiuto con un commento che ti avevo lasciato nel topic “Chitarra” ….
    Ciauz!! ico03

    E di che??
    Sei una ragazza carina e capisco la situazione… ico02

    Con la chitarra va un pò meglio… E qualcosina delle tablature sono anche riuscita a comprendere… merci! ico08
    (….aspettando con ansia l’elettrica….!!! ico03 )

    #16304
    Anonimo
    Ospite

    SmokeWhisper – 5/5/2007 8:46 PM

    E di che??
    Sei una ragazza carina e capisco la situazione… ico02

    Con la chitarra va un pò meglio… E qualcosina delle tablature sono anche riuscita a comprendere… merci! ico08
    (….aspettando con ansia l’elettrica….!!! ico03 )

    ico01 ico01 ico01 ico01 ico01

    Suonare è davvero meraviglioso!! Con le tablature ci vuole un pò di pratica, ma se puoi fatti direttamente al pentagramma, secondo me è meglio. Io purtroppo ho lasciato stare il basso (perchè sono scema!!), però era davvero cool!! ico14
    Buon lavoro ico03

    #16305
    Anonimo
    Ospite

    libero – 5/5/2007 8:16 PM

    Ti quoto in pieno ico02

    Grazie ico02

    #16314
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Va bè… Non esageriamo la Love è vero che è diventata così famosa grazie a Kurt… ma non è poi così male come cantante… Non vogliodifenderla… certo… non è una brava persona… e nemmeno come madre è un granchè… ma… noi non possiamo farci niente… possiamo solo sperare… che Frances…cresca bene… e che impari ad apprezzare il padre… non solo come cantante… ico04

    #16308
    libero
    Partecipante

    Ancora da Rockol:

    Courtney Love non vuole più vivere in una casa-museo, assediata dai ricordi dello scomparso marito Kurt Cobain, ed ha annunciato che venderà quasi tutto ciò che le fa tornare in mente l’uomo che fu il leader dei Nirvana. Courtney ha riferito d’avere invitato a casa dei rappresentanti della casa d’aste Christie’s per una prima valutazione degli articoli. “Casa mia è come un mausoleo. Mia figlia non ha bisogno di ereditare una sacca piena di camicie di flanella del ca**o. Un golf, una chitarra ed il testo di ‘Teen spirit’, ecco cosa si prenderà mia figlia. Tutto il resto lo venderemo. Faremo un sacco di soldi e lo daremo ad enti benefici”, ha riferito la rocker. Facendo intendere che Kurt è ancora una presenza forte (o forse ingombrante) nella sua vita, la Love ha detto: “Quando vado a letto indosso ancora il suo pigiama. Come riuscirò mai ad avere un’altra relazione nella mia vita se mi metto ancora il suo pigiama?”. Già che c’era, la musicista ha anche affermato d’avere deciso il titolo del suo prossimo album. Se non cambierà idea, il CD sarà pubblicato come “Nobody’s daughter” – il che suona polemico nei confronti della madre di Courtney, Linda Carroll, che nel 2006 ha pubblicato un libro di memorie intitolato “His mother’s daughter”.

    #16306
    Anonimo
    Ospite

    Bah… secondo me non funziona… voglio dire, liberandosi di un oggetto non ci si libera del ricordo di chi quell’oggetto lo possedeva… (Ma poi c’è forse qualcuno che la costringe a dormire col pigiama del marito??!?) Comunque, certo con quelle cose possono fare quello che vogliono, magari per loro funziona e vivranno meglio così… speriamo solo che non si intaschino (che non si intaschi) tutto il ricavato, ma che lo devolvano (lo devolva) in beneficienza. Ma non potrebbero regalare tutto?! Ma come si fa ad essere venali anche in circostanze simili?? ico05

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.