Courtney pensa a un musical su Kurt…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney pensa a un musical su Kurt…

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da leonora.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3272
    Anonimo
    Ospite

    Ommadonna,va bene tutto ma il musical NO!!!

    http://www.elle.it/Showbiz/Kurt-Cobain-ricordo-Courtney-Love

    Courtney Love si prepara a ricordare Kurt Cobain, scomparso vent’anni fa, il 5 aprile del 1994.

    «La morte di Kurt è stata davvero la cosa più difficile per me», ha confessato al magazine NME. «C’è tutta una serie di cose che faccio per commemorarlo, ma non voglio condividerle con il resto del mondo. Sono cose solo mie. Mi rattrista ancora quello che è successo, ogni singolo giorno. E il giorno dell’anniversario è una battaglia a sé. Canto e prego in quel giorno».

    In questi anni la Love, che a luglio compirà 50 anni, ha continuato a fare musica e potrebbe avere in programma di ricordare l’ex compagno su un palco, davanti ai fan. «Non so se suonerò (per l’anniversario, ndr). Non mi va più di tanto, non mi piace il messaggio che trasmette», ha spiegato. «Preferirei festeggiare il suo compleanno, non la sua morte, ma la gente festeggia sempre il giorno di morte, non è così? Anche con Elvis e Lennon. Forse è proprio una tradizione nel rock ‘n’ roll».

    Oltre a un possibile concerto, da tempo si parla di un film documentario sulla vita di Kurt Cobain, e la Love ha anche accennato ai fan la possibilità di un musical. «Dopo essere stata travolta dalla miriade di fan dei Nirvana e dai social media… io e Frances (la figlia della coppia, ndr) abbiamo pensato a lungo e accettato, a patto che dietro ci siano i produttori, i registi e gli scrittori migliori», ha continuato.

    #42455
    leonora
    Partecipante

    l ho scritto oggi, ma un link ita non fa sempre piacere

    #42453
    Sappy
    Moderatore

    AH Courtney!…..MA VATTELA A PIGLIA’ NER CUL…!!!!

    #42456
    leonora
    Partecipante

    volevo scrivere fa sempre piacere xd

    #42454
    Liturgy
    Partecipante

    Hahahaha quanto falsa……..

    E’ stata la cosa più difficile per lei perchè ha dovuto pianificarla per mesi e subirsi tutte le domande per anni, mica per altro 😛

    Quella è più insensibile di Hitler.

    #42452
    Kurt74
    Amministratore del forum

    «C’è tutta una serie di cose che faccio per commemorarlo,

    non ne puo’ parlare perche’ sono cose vietate ai minori ico03

    #42457
    Luigionio
    Moderatore

    Ahahahahahahahah! Come direbbe il nobile Giuseppe Simone: “MONELLA! SEI UNA MONELLA!”.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.