Courtney Love vuole vendere i diritti sulle canzoni di Kurt

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney Love vuole vendere i diritti sulle canzoni di Kurt

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2639
    Anonimo
    Ospite

    Courtney Love vuole vendere i rimanenti diritti sulle canzoni di Kurt Cobain per togliersi di dosso il peso ancora esercitato dall’ex leader dei Nirvana. La cantante, che recentemente ha ricreato il marchio Hole pur essendo la sola componente rimasta, ha detto al quotidiano scozzese “The Scotsman”: “Sto pensando di svendere tutto il publishing di Kurt. Tutti i diritti, tutto. Non è una decisione finanziaria, è una decisione emotiva. E’ stato il miglior amico che abbia mai avuto, ma io e Kurt siamo stati sposati solamente per tre anni e io adesso ho bisogno di avere la mia vita. Io sono sempre ‘la vedova’, e questa cosa mi tira scema. Quei soldi sono maledetti dal giorno stesso che hanno iniziato ad arrivare. Non voglio più che sia Kurt Cobain a comprarmi le scarpe, voglio essere io a comprarmi le mie scarpe. E anche tante paia”. Gli Hole hanno appena pubblicato “Nobody’s daughter”, album sul quale la Love era al lavoro da quattro anni. Quattro brani sono co-firmati da Billy Corgan, cinque da Linda Perry.

    #32646
    DollSteak
    Partecipante

    Mi sa che è la volta buona che la Love comincia ad andare in giro scalza allora. :

    #32643
    Kurt74
    Amministratore del forum

    🙂 sisi
    vendi tutto dai, che poi cmq le cose piu’ commerciali sono gia’ vendute quindi non credo le diano molti soldi.

    #32645
    Thel
    Partecipante

    Ma come è ancora Kurt che le compra le scarpe?
    Non aveva detto che tutti i soldi di Kurt o da lui derivanti non erano suoi, ma di Frances Bean? 😀

    #32650
    Polly12
    Partecipante

    DollSteak – 29/4/2010 21:45

    Mi sa che è la volta buona che la Love comincia ad andare in giro scalza allora. :

    infatti.

    #32647
    DollSteak
    Partecipante

    Thel – 30/4/2010 11:07

    Non aveva detto che tutti i soldi di Kurt o da lui derivanti non erano suoi, ma di Frances Bean? 😀

    Infatti. Frances e Bean sono i nomi rispettivamente del suo piede destro e sinistro. ico02

    #32651
    Polly12
    Partecipante

    la love, non la sopporto, dio mio.

    #32644
    Rixx
    Partecipante

    La fonte è un tabloid irlandese,dico solo questo.

    La Curzia sta facendo un film,sul marito di cui non vuole parlare. Impossibile quindi che non ne parli. Come è impossibile che non ne parli tra un anno,al ventennale di Nevermind. Insomma,le solite cazzate.

    #32648
    DollSteak
    Partecipante

    I tabloid irlandesi certo non sono Parola di Jahvè.
    Ma sul fatto che fossero cazzate non avevo dubbi di sorta. 😛

    #32641
    Anonimo
    Ospite

    Ma soprattutto, a vendere tutto, quanto ci intasca? Altro che scarpe, si compra un calzaturificio di haute couture!

    #32649
    DollSteak
    Partecipante

    Sì ma ho l’impressione che le scarpe che dice lei quando ci metti il naso non sanno di piedi. :

    #32642
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 4/5/2010 15:31

    Sì ma ho l’impressione che le scarpe che dice lei quando ci metti il naso non sanno di piedi. :

    ahahahahahahah ico03

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.