Courtney Love vuole vendere i rimanenti diritti sulle canzoni di Kurt Cobain per togliersi di dosso il peso ancora esercitato dall’ex leader dei Nirvana. La cantante, che recentemente ha ricreato il marchio Hole pur essendo la sola componente rimasta, ha detto al quotidiano scozzese “The Scotsman”: “Sto pensando di svendere tutto il publishing di Kurt. Tutti i diritti, tutto. Non è una decisione finanziaria, è una decisione emotiva. E’ stato il miglior amico che abbia mai avuto, ma io e Kurt siamo stati sposati solamente per tre anni e io adesso ho bisogno di avere la mia vita. Io sono sempre ‘la vedova’, e questa cosa mi tira scema. Quei soldi sono maledetti dal giorno stesso che hanno iniziato ad arrivare. Non voglio più che sia Kurt Cobain a comprarmi le scarpe, voglio essere io a comprarmi le mie scarpe. E anche tante paia”. Gli Hole hanno appena pubblicato “Nobody’s daughter”, album sul quale la Love era al lavoro da quattro anni. Quattro brani sono co-firmati da Billy Corgan, cinque da Linda Perry.