Courtney Love è peggio del raglio di un ciuco.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Courtney Love è peggio del raglio di un ciuco.

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Rixx.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3491
    Anonimo
    Ospite
    #45252
    Rixx
    Partecipante

    Roba vecchia,credo ne avessimo già parlato. Qualcuno aveva anche detto che potrebbe essere un fake. Boh… Di sicuro è un video che mi vedo quando ho bisogno di autostima ogni volta che prendo in mano la chitarra e mi rendo conto di fare schifo. Ma c’è sempre di peggio,AH AH AH!

    #45254
    Sappy
    Moderatore

    O.O è veramente una sola con la chitarra la Love! cavolo sono 3 note. La suona, IN TEORIA, da 20 anni e nemmeno la sa acchiappare oltre che a non saperla suonare! azzz….per non parlare poi della voce…..comunque io mi ricordo di alcuni video degli anni 90 in cui se la cavicchiava a suonare….tipo questo….erano sempre 3 note eh…..adesso però è messa veramente male…
    https://www.youtube.com/watch?v=MlJkQ3YKCgs

    #45253
    Rixx
    Partecipante

    Ehm..non ha molto senso comparare ciò che faceva Courtney negli anni ’90 con ciò che fa oggi – di mezzo c’è stato un ABISSO di droghe,è logico che attualmente lei sia “abbastanza” compromessa… A ben vedere è già tanto che “suoni” ancora!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.