Cosa state ascoltando? – part 2

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Cosa state ascoltando? – part 2

  • Questo topic ha 1 risposta, 64 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da libero.
Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 3,003 totali)
  • Autore
    Post
  • #25414
    Sappy
    Moderatore

    I CCCP sono LA STORIA! 🙂 comunque io ho espresso il mio disgusto verso i Sex Pistols mica verso il Punk (genere che ho suonato per anni). C’è punk e punk….i pistols erano rifiuti umani Vicious in primis

    #25415
    Sappy
    Moderatore

    Dei CCCP ti consiglio TUTTA LA DISCOGRAFIA…potrai ascoltare un passaggio e un’evoluzione musicale che inizia dal punk e che termina con il capolavoro Epica Ethica Etnica Pathos che vede in formazione gli ex Litfiba Gianni Maroccolo, Francesco Magnelli, Ringo De Palma (sarà l’ultimo album che registrerà…dopo le session, e precisamente dopo aver inciso Annarella andrà via e pochi giorni dopo morirà per overdose) e Giorgio Canali oltre ai fondatori ovviamente che sono Giovanni Lindo Ferretti e Massimo Zamboni….ci saranno anche Fathur e Annarella…..che in passato accompagnavano i 2 dal vivo e loro si occupavano dell’aspetto “teatrale” del live. Un album che segna un inizio e anche una fine, poichè questo album segna l’inizio di nuove sonorità e sperimentazioni, ma segna anche la fine dei CCCP. Dopo questo CAPOLAVORO nasceranno i C.S.I. con l’aggiunta della splendida voce di Ginevra Di Marco.

    #26523
    Dead Soul
    Partecipante

    Grazie per i consigli e per le info Sappy; piano piano prenderò tutta la discografia, a cominciare da quello che mi ha suggerito Lello.

    Rammstein – Mutter

    #26524
    Dead Soul
    Partecipante

    The Distillers – Sing Sing Death House

    Gente, che ne pensate voi dei Distillers? A mio avviso una band abbastanza buona (premettendo che ho solo l’album menzionato), capace di mescolare con una certa destrezza Hardcore con parti melodiche e influenze tipiche del buon vecchio Punk Rock.

    #25416
    Sappy
    Moderatore

    Dead Soul – 9/3/2015 18:38

    The Distillers – Sing Sing Death House

    Gente, che ne pensate voi dei Distillers? A mio avviso una band abbastanza buona (premettendo che ho solo l’album menzionato), capace di mescolare con una certa destrezza Hardcore con parti melodiche e influenze tipiche del buon vecchio Punk Rock.

    Li adoro ico03

    #26525
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 10/3/2015 01:00

    Dead Soul – 9/3/2015 18:38

    The Distillers – Sing Sing Death House

    Gente, che ne pensate voi dei Distillers? A mio avviso una band abbastanza buona (premettendo che ho solo l’album menzionato), capace di mescolare con una certa destrezza Hardcore con parti melodiche e influenze tipiche del buon vecchio Punk Rock.

    Li adoro ico03

    Beh, se sono un buon gruppo Punk per te che del genere te ne intendi molto più di me, vuol dire che lo sono anche di fatto 🙂

    Emigrate – Silent so Long

    #26690
    KCobain
    Partecipante

    Live – Lightning Crashes

    #25417
    Sappy
    Moderatore

    Meganoidi – And then we met impero EP

    #26526
    Dead Soul
    Partecipante

    Marilyn Manson – The Golden Age of Grotesque

    #26691
    annie
    Partecipante

    Ultimamente sto ascoltando i Black Sabbath, i primi dischi, sempre belli e sto imparando ad apprezzare anche la voce di Ozzy (seppure non bellissima). Vorrei fare una domanda a chi si intende di musica: ma chi diavolo è Daniel Johnston? E soprattutto che razza di disco è ” Hi how are you? Scusate per l’ignoranza, ma non riesco a capire di che musica si tratti. Spero in una vostra risposta, grazie.

    #23778
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mai sentito nominare, ho letto che è sia cantautore che pittore
    L’album che dici ha come sottotitolo album incompleto, e sembra un miscuglio di registrazioni con voci e vita comune.
    Roba da cestinare secondo me 🙂

    Qui puoi ascoltare l’intero a album
    https://m.youtube.com/watch?v=NHaXPBL1I-I

    #26692
    annie
    Partecipante

    Infatti. Per questo mi sembra strano che
    Cobain fosse un suo grande fan. Ma probabilmente è stata proprio l’influenza di Johnston a fargli creare una mc come Montage of Heck (da cui il titolo del film).

    #25418
    Sappy
    Moderatore

    a me sta roba piace!

    #23779
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non avevo dubbi 🙂

    #25419
    Sappy
    Moderatore

    ico03 ico03 ico03 sono così prevedibile?

Stai visualizzando 15 post - dal 2,866 a 2,880 (di 3,003 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.