Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › cosa portereste con voi??
- Questo topic ha 24 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
10 Maggio 2004 alle 17:34 #7355Kurt74Amministratore del forum
Io oltre al primo che ti dicevo ho L’imboscata, ci sono un paio di pezzi che mi commuovono tanto sono belli.
Quella “Strani Giorni” e’ stupenda, ma “La Cura” veramente fa piangere tanto e’ triste e romantica.
Ma in quale album sta’ Bandiera Gialla ? e Centro di gravita’ permanente ?10 Maggio 2004 alle 17:49 #7372TankianPartecipanteCentro di gravità permanente è ne “la voce del padrone” e anche bandiera bianca ico03
10 Maggio 2004 alle 18:08 #7356Kurt74Amministratore del forumBianca, era bianca, mi sbaglio sempre.
Ma allora sto CD e’ da comprare.10 Maggio 2004 alle 19:28 #7368teen spiritPartecipanteLittle_Steven – 10/5/2004 8:42 AM
spiegati meglio, non ho mai visto il grande fratello ico02
Comunque di Battiato ho LA VOCE DEL PADRONE, L’ERA DEL CINGHIALE BIANCO e altri 3-4 vinili
x eliminare i concorrenti si fanno le nomination e poi chi ne ha ricevute di piu’ va al televoto. la gente da casa decide poi chi deve uscire…
11 Maggio 2004 alle 6:47 #7362Little_StevenPartecipanteKurt74 – 10/5/2004 8:08 PM
Bianca, era bianca, mi sbaglio sempre.
Ma allora sto CD e’ da comprare.Si a me “La voce del padrone” piace un sacco. C’è “Summer on a solitary beach” che mi fa proprio impazzire. Ricordo di aver sentito “Strani giorni” e mi piacque un sacco. Me li devi far sentire sti 2 cd
11 Maggio 2004 alle 16:12 #7357Kurt74Amministratore del forumOk tu porti i tuoi ed io i miei e li fondiamo al fine di far uscire il capolavoro
11 Maggio 2004 alle 16:44 #7373TankianPartecipanteIn un modo o nell’altro dovranno arrivare anche a me perchè io ho delle raccolte tarocche e di molte non so neacnhe il titolo….tipo quella in cui parla di tutti quei tipi russi che è troppo bella ico03
11 Maggio 2004 alle 18:47 #7363Little_StevenPartecipanteKurt74 – 11/5/2004 6:12 PM
Ok tu porti i tuoi ed io i miei e li fondiamo al fine di far uscire il capolavoro
Ok. Oggi pomeriggio ho riascoltato “La voce del padrone”. Ottimo, davvero ottimo
11 Maggio 2004 alle 19:08 #7369teen spiritPartecipanteehi anche a me l’ascolto…
7 Febbraio 2008 alle 18:52 #7374cech84Partecipante5 dischi…bella scelta!!! ico06
allora… vediamo un po…
BEAT-LES “un” : Per ricordarmi da dove vengo (dalla prov. di udine) e nel silenzio dell’isola deserta potrei cantare le loro canzoni “simpatiche” ma sensate e indescrivibili, tanto quanto son bravi -in friulano logicamente ico02)
MATRIOSKA – “La domenica mattina” (è stata una dura scelta amando questo gruppo ska italiano e avendo tutta la loro discografia) però mi mette allegria, cosi come tutti i loro cd…
AEROSMITH – BIG ONES la dove è iniziato tutto, grazie a questa raccolta che adoro questo genere… (anche se non è la raccolta completa)
NIRVANA – eh eh…e adesso?? quale?? IN UTERO…(dura sceglierne uno solo…se devo scegliere porterei via in utero…e se non lo trovo sul momento..porto bleach!!) il perchè è scontato altrimenti non scriverei su nirvanaitalia ico02
MILLENCOLIN – PENNYBRIDGE PIONEERS è uno dei cd che conosco dalla prima all’ultima, alla nausea..ma lo adoro…da no cigar fino all’ultima canzone, spettacolare…lo consiglio a tutti tra l’altro.non è che mi vengono a salvare cosi mi perderò di nuovo su un’altra isola e scelgo altri 5 cd? perchè dopo un po son stufo di ascoltare quelli e sempre quelli ico03 per quanto mi piacciono!! ico01
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.