cosa portereste con voi??

Home Forum Forum nirvanaitalia.it cosa portereste con voi??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1333
    Anonimo
    Ospite

    Ditemi i 5 album che portereste con voi su un’isola deserta, e perchè. Mi raccomando non vale portarsi 2 album di un solo artista Inizio io:

    THE RIVER(Bruce Springsteen) –> quand’ero piccolo l’avrò sentito decine di migliaia di volte. Ogni canzone evoca un particolare ricordo della mia infanzia. E poi, per me, è il migliore di Bruce. Mi dispiace lasciare a casa il live (Bruce dal vivo è un’altra cosa)
    LOVE OVER GOLD (Dire Straits) –> Solo per “Telegraph road” vale la pena portarsi quell’album. E poi c’è “Tunnel of love”
    NEVERMIND THE BOLLOCKS (Sex Pistols) –> Mi “fanno stare bello”
    GRACELAND (Paul Simon) –> Vale lo stesso discorso di “The river”. Conservo con moltissima cura il vinile di questo album.
    THE DARK SIDE OF THE MOON (Pink Floyd) –> Questo è tutto quello che avevano in testa i Pink Floyd. Un album da ascoltare “al buio, disteso sul letto, guardando le spie dello stereo” come mi disse una persona una volta.

    Bè poi senza dare nell’occhio infilerei nella valigia anche il demo degli Speed n’ power ico03 ico03

    #7364
    teen spirit
    Partecipante

    nevermind
    il doppio del rewind di vasco
    un the best masterizzato del liga
    una raccolta di masini
    bob marley

    #7365
    teen spirit
    Partecipante

    però volevo dire che porterei volentieri la mia ragazza…

    #7351
    Anonimo
    Ospite

    caro little so che a te piace tantissimo Gigi d’Aleesio e quindi lo porterei con me sull’isola per ricordarmi di te
    ico03
    ma sicuramente, anche io porterei il Vostro CD!!!!

    #7352
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie Enzo del supporto ico01

    Questa la mia lista:

    1) Iron Maiden: Iron Maiden
    2) Metallica: Muster Of Puppets
    3) Guns n’ Roses: Appetite for Destruction
    4) Litfiba: Terremoto
    5) Nirvana: Nevermind

    #7358
    Little_Steven
    Partecipante

    minchia, e vi avevo detto di specificare le motivazioni…. ico03 ico03

    #7366
    teen spirit
    Partecipante

    barbara lo sai che per le nomination non ho motivazioni serie ma se proprio devo ti dico qualcosa di sensato.
    Nevermind perchè mi ha cambiato la vita
    vasco perchè è quello che sto sentendo piu’ spesso
    liga perchè non potrei non portarmelo
    masini perchè è masini
    bob marley perchè a quel mistico naturale che mi ha colpito moltissimo

    se vanno bene posso andare barbara?
    ico03 ico03 ico03

    #7359
    Little_Steven
    Partecipante

    Barbara????

    #7353
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mie motivazioni:

    1) Iron Maiden: Iron Maiden (onestamente non so quale scegliere ed il primo album ha sempre quel fascino in piu’)

    2) Metallica: Muster Of Puppets (il primo CD che ho comprato dei Metallica e che mi folgoro’ all’istante, da quel momento, finche’ non fecero Load, li considerai il miglior gruppo al mondo)

    3) Guns n’ Roses: Appetite for Destruction (senza ombra di dubbio il loro miglior album, ancora piango per la fine che hanno fatto)

    4) Litfiba: Terremoto (l’album piu’ duro dei Litfiba e forse del rock italiano da classifica, con poggipollini alla chitarra gli assoli invadono l’Hard Rock-Heavy Metal, i testi sono impregnati di politica e sono contro il berlusca, il periodo era quello di tangentopoli)

    5) Nirvana: Nevermind (No Comment)

    #7370
    Tankian
    Partecipante

    1- Images & Words – Dream Theater perchè sto aspettando con fervore il 5 luglio per il concerto a Firenze e devo far passare il tempo ….
    2- Scenes from a Memory – Dream Theater perchè questo almbum ha definito il termine “genialità”
    3- Heathenreel – Elvenking perchè mi hanno folgorato in un sol colpo con il loro fulk metal da brividi
    4- System of a down – system of a down per quando sono felice e ho bisogno di sano nu e di ascoltare malakian alla chitarrra
    5- White Pony – Deftones perchè mi fa ricordare quanto sia stupenda quella ragazza……. ico04

    Mi porterei volentieri anche la raccolta di Battiato….tanto è in musicassetta forse ci entra.
    E penso che mi porterò anche un costumino attillato per mostrare il pacco…….cosi tanto per vedere se li s’agnapp

    #7360
    Little_Steven
    Partecipante

    Tankian….E’ un’isola deserta ico03 ico03
    Comunque anche io apprezzo molto Battiato. Ho letteralmente consumato “La voce del padrone”

    #7371
    Tankian
    Partecipante

    azzo hai ragione……bhe vorrà dire che mi farò notare durante il viaggio di andata ….. asd2.gif

    ….spero che ritorni presto l’era del cinghiale bianco asd3.gif

    #7354
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io da poco ho comprato Fetus, ai primordi Battiato stava proprio nettamente avanti.
    E’ il Suo primo album, e’ pesante da digerire, ma e’ un capolavoro.

    #7367
    teen spirit
    Partecipante

    Little_Steven – 9/5/2004 10:00 AM

    Barbara????

    ah non è il confessionale questo? scusate ho fatto una vaccata! ico03 ico03 ico03

    #7361
    Little_Steven
    Partecipante

    spiegati meglio, non ho mai visto il grande fratello ico02

    Comunque di Battiato ho LA VOCE DEL PADRONE, L’ERA DEL CINGHIALE BIANCO e altri 3-4 vinili

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.