Io penso che se anche lei iniziasse a far parte del mondo della Musica Kurt non ne sarebbe molto contento. O meglio, se suonare così, per hobby, andrebbe bene, ma se diventasse famosa non credo ne sarebbe contento, anche perché nella lettera di suicidio aveva detto chiaramente che non avrebbe mai voluto che Frances diventasse una miserabile, autodistruttiva rocker come lui… E se diventasse famosa, questa probabilità ci sarebbe…
il padre che faceva alla sua eta’ ? e la madre ? non e’ che abbia esempi da conservatorio in famiglia 🙂
Ai genitori fa sempre piacere il bene dei figli, non credo che a Kurt dispiacerebbe se diventasse famosa, dispiacerebbe se diventasse drogata,
Si possono scindere le due cose ? spero di si
Se è ai ferri corti con sua madre ha tutta la mia stima.
–
P.s: non mi sembra obesa, credo che il suo peso tenda a variare spesso – chiediamoci perchè- e la faccia larga ereditata da C. non l’aiuta, ma con una situazione simile alle spalle mi sorprendo che non sia una sbandata ;0
I suoi genitori non erano figli di nessuno, hanno dovuto farsi una carriera da soli
(anche Courtney che per quanto mi stia sul cazzo è indubbiamente furba)
Lei ha il vantaggio di avere la strada ben spianata.
Io credo che lei sia una a posto…ovviamente ha una storia familiare molto distruttiva, ma oltre a essere un po appariscente mi pare molto intelligente e sveglia per ripetere gli stessi errori dei genitori… Spero per lei che sia realmente così!
Io credo che lei sia una a posto…ovviamente ha una storia familiare molto distruttiva, ma oltre a essere un po appariscente mi pare molto intelligente e sveglia per ripetere gli stessi errori dei genitori… Spero per lei che sia realmente così!