CORRE VOCE CHE………..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it CORRE VOCE CHE………..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324
    Anonimo
    Ospite

    Ho sentito dire che nei prossimi mesi dovrebbe venire a cantare nel porto di MAIORI niente popo di meno che………………………. Gigi D’Allesio. Ciccio so che la notizia ti farà sicuramente felice ico03 sapendo la faccia che farai ico11 ico12 ti ho prenotato tutta la prima fila solo per te, così potrai gustarti e deliziarti con il tuo cantante preferito. Buono no!!?!?!?
    wa che figl ‘e z………….. che sono
    ciao bello un bacione ico03

    #7237
    Little_Steven
    Partecipante

    Io spero soltanto che mi hai voluto fare uno scherzo…..

    #7240
    AndyilMatto
    Partecipante

    Enzuccio – 3/5/2004 9:47 PM

    Ho sentito dire che nei prossimi mesi dovrebbe venire a cantare nel porto di MAIORI niente popo di meno che………………………. Gigi D’Alessio. Ciccio so che la notizia ti farà sicuramente felice ico03 sapendo la faccia che farai ico11 ico12 ti ho prenotato tutta la prima fila solo per te, così potrai gustarti e deliziarti con il tuo cantante preferito. Buono no!!?!?!?
    wa che figl ‘e z………….. che sono
    ciao bello un bacione ico03

    La voglio pure io tutta la prima fila per il conerto di Gggi Dalesio

    #7238
    Little_Steven
    Partecipante

    La cosa bella è che mi ha detto mio cugino Enzuccio che veramente corre voce di un suo concerto nel porto.
    Io sarò in prima fila, con i tappi nelle orecchie e un crocifisso rivolto verso di lui, e magari anche un bel pacco di sale…..

    #7236
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sai che facciamo, ci portiamo tutti un lettore CD con le cuffie e con lo stesso CD dentro.
    Li facciamo partire insieme e cosi’ e’ come se sentissimo tutti un concerto, e possimo pogare in sincronismo senza fare errori ico03

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7239
    Little_Steven
    Partecipante

    io però il crocifisso ed il pacco di sale me li porto lo stesso…. ico15 ico15

    #7241
    teen spirit
    Partecipante

    vengo anche io a maiori!

    #7242
    teen spirit
    Partecipante

    vabbè…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.