contiamo fino a 100…I VIDEO!!!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it contiamo fino a 100…I VIDEO!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #1996
    Anonimo
    Ospite

    visto che kurt74 ci ha dato la possibilità di mettere pure i video…perchè non sfruttiamo la cosa??

    numero 1

    #18298
    cech84
    Partecipante

    perchè ho scelto questa…ora mi vien pure da piangere…. ico04

    #18287
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a me piu’ che piangere fa ridere, meno male che abbandono’ l’idea di fare il batterista ico01

    P.S. scusate la durezza ma non ho resistito

    #18299
    cech84
    Partecipante

    quello e quello..piangere e ridere in vari momenti….poi dipende anche dall’umore ecco..prima ero un po giu

    #18288
    Kurt74
    Amministratore del forum

    qui c’ero anche io, pero’ dall’altra parte, sulla destra, e ricordo che pensai: e questo che pezzo e’ ? Nessuno ne sapeva niente ico01

    #18285
    Anonimo
    Ospite

    ce ne sn mille altri di video che m piacciono.ma ora m viene in mente solo questo ico08 ico02

    #18286
    Anonimo
    Ospite

    Grande, Tyler.

    NUMERO 4. FRANZ FERDINAND – WALK AWAY.

    Grande, Kapranos.

    #18289
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non pensavo esistesse una versione registrata, invece ho trovto questa di Videomusic.
    Si tratta di TUNNEL un brano strumentale degli italiani DHAMM

    #18300
    cech84
    Partecipante

    ale ti rendi conto che mi hai fatto venire la pelle d’oca con pink?? AVEVO 13 ANNI E LO AMAVOOOOOOOO mi ricordo che imitavo sempre il labbiale di steve tyler sul finale 🙂 complimenti per tutti i video..anche io ne ho molti che adoro…e ora sono indeciso tra 2…o tra 2…0000 vediamo youtube che propone 😛
    siiii lo trovatooooooooo i miei quasi compaesani!!!! quasi perchè sono di pordenone io di udine…ma…quanto li adorooooo

    #18324
    kurt94
    Partecipante

    ico01 ,ragazzi i nirvana sn favolosi… ico03 , io a soli 14 anni ci vado pazzo e ho quasi tutti gli album, mi manka nevermind,il piu importante…

    #18301
    cech84
    Partecipante

    7… forse non tutti sanno oltre alle mie passioni ce n’è una..che in italia è nata nel 1996/1997…e che a me, come a molti altri…ha fatto passare mezz’ora indimenticabili ogni sera…finali a sorpresa, colpi di scena, risate e tanto affetto…diciamo che il forum ha ricreato quell’atomsfera di amicizia che ho perso dopo l’ultima puntata…
    SIGNORI E SIGNORE…THE REMBRANTS con IL CAST DI FRIENDS!!!!! (ho tutte le puntate registrate su videocassetta…non ci registro sopra perchè hanno un valore affettivo…e vediamo se a natale mi compro il cofanetto originale!!) dio se lo amo questo telefilm…

    #18302
    cech84
    Partecipante

    8!!!
    era il 1996/1997… seconda media…e iniziavo a conoscere la musica…per vedere i video andavo a casa di mia nonna che aveva l’antenna parabolica…viva zwei mi istruiva, i maestri erano i die arzte (gruppo tedesco), steven tyler (in germania passavano sempre gli aerosmith) …oasis e….pure un giovane gruppo…di un tale, Jimmy Pop e i suoi giovani Bloodhound Gang…
    il video era FIRE WATER BURN…ci perdevo ore a vederlo, mi caricava..saltavo..mi rendeva un matto12/13enne…
    PERCHé LO POSTO QUA? 🙂 (oltre perchè penso sia che quell’album sia della geffen mi pare) perchè ironicamente (senza offesa, in tono simpatico) svela una cosa sul finale della canzone..o meglio…dove vuole andare Jimmy Pop dopo che è passato in miglior vita?

    “But if I go to hell then I hope I burn well
    I’ll spend my days with J.F.K., Marvin Gaye, Martha Raye, and Lawrence Welk
    And Kurt Cobain, Kojak, Mark Twain and Jimi Hendrix’s poltergeist
    And Webster yeah Emmanuel Lewis cause he’s the anti-christ”

    UN RINGRAZIAMENTO A SHADOWGRUNGE PER AVERMI AIUTATO A RISPARMIARE TEMPO SUL TESTO
    ico02

    #18294
    shadowgrunge
    Partecipante

    beh il ringraziamento non importava….
    E ora passiamo al 9…

    Cobain che protesta perchè lo show è sponsorizzato da una marca di sigrette… ico05

    #18303
    cech84
    Partecipante

    10

    ultimamente sono preso dagli who…non posso non mettere….my generation (non sarà la sola che posterò su di loro…promesso…)

    #18290
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grandi, ma quanto sono ridicoli non si possono guardare, il batterista e’ un ebete, spedisce in aria le bacchette ico01

    Oggi nel rock c’e’ un po’ piu’ di serieta’, ma senza gli WHO molti gruppi di oggi non esisterebbero

    mai sentita la versione degli Iron Maiden ? ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.