consiglio (x lello)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it consiglio (x lello)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #7852
    teen spirit
    Partecipante

    tu hai detto punto e io ti ho risposto… ico03 ico03 ico03

    #7840
    Little_Steven
    Partecipante

    oddio…..tu andresti d’accordo con mio cugino.

    #7853
    teen spirit
    Partecipante

    mi fa piacere. tu non ci vai daccordo?

    #7841
    Little_Steven
    Partecipante

    certo che ci vado d’accordo. Solo che voi fate le stesse battute del cazzo ico03 ico03

    #7831
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Little_Steven – 3/6/2004 11:25 PM
    lello, solo tu puoi capirmi…..

    Ti capisco, ti capisco.
    Vediamo se ti tolgo dalle castagne. Io ragiono cosi’: i pezzi che sono nel cofanetto non sono Live giusto ? Sono quelli in studio con qualche ritocco di missaggio ? Se e’ cosi’, ed il ritocco lo ha fatto direttamente Bruce, allora mettili, e’ giusto seguire i ritocchi che lui ha deciso di fare. E’ come se noi riregistrassimo i nostri primi pezzi di nuovo. Tutti noi contribuiremmo e sicuramente vorremmo che i nostri funs ascolterebbero questa versione del CD e non la prima ico01
    Spero di averti aiutato nella difficile scelta.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7842
    Little_Steven
    Partecipante

    allora: innanzitutto i pezzi del cofanetto sono registrazioni in studio e non sono live. Ho deciso di inserire i pezzi che sono sul cofanetto per i seguenti motivi:

    1. I ritocchi fatti sono molto piccoli, e quindi sono stati fatti per migliorare il pezzo (come dicevi tu)
    2. Le versioni originali dei 45 giri sono difficilissime da trovare in digitale. C’è un sacco di gente che possiede i 45 giri di quelle b-sides, ma dubito che perderà tempo a passarle in digitale
    3. Le b-sides pubblicate sul cofanetto sono precisamente 9. E di queste 9 non so quali sono state cambiate (ma cercherò di informarmi. Alcune sono state pubblicate sul cofanetto in versione originale, e questa è un’altra prova che i pezzi sono stati cambiati solo per migliorarli)

    Comunque grazie del consiglio Lellone ico02 ico02 ico02

    #7843
    Little_Steven
    Partecipante

    OTTIMO:
    Ho trovato un bootleg di Bruce (ANOTHER SIDE OF BRUCE SPRINGSTEEN) con tutte le b sides inedite prese direttamente dai 45 giri. Potrei procurarmelo e confrontarle. Mi sbagliavo a dire che erano difficili da trovare ico03 ico03

    #7832
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Tanto meglio, ma se la qualita’ e’ quella di un 45 giri convertito alla fine sono sempre meglio quelle del cofanetto.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #7844
    Little_Steven
    Partecipante

    vabbè poi deciderò dopo averle confrontate

    #7854
    teen spirit
    Partecipante

    Little_Steven – 4/6/2004 11:16 PM

    certo che ci vado d’accordo. Solo che voi fate le stesse battute del cazzo ico03 ico03

    ico11 ico11 ico11

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.