DollSteak – 30/7/2010 20:04
Comunicazione di servizio: chiunque non abbia ancora ascoltato per intero Black Dots dei Bad Brains è caldamente consigliato di farlo 😛
L’unico gruppo punk che può fregiarsi dell’aggettivo BLACK senza dover tirare in ballo satanassi piromani o fascistelli al passo dell’oca.
Jah.
Non li ho visti nella recente data italiana ma mi hanno detto che è stata decisamente scandalosa,H.R. cantava poco e male e molta gente s’è sentiva un pò presa in giro (soprattutto visto il prezzo del biglietto). Peccato,ma d’altronde è tipico dei Bad Brains deludere le aspettative,praticamente non fanno altro da vent’anni!!
Per fortuna restano i primi dischi,a proposito per i neofiti consiglio la compil “Banned in D.C.”,contiene un pò di tutto del primo periodo (dal primo 7″ a Rock for Light e I against I,alcune tracce dispongono dell’introvabile mixaggio originale),in sostanza una buona summa per farsi una corposa idea. Cazzo purtroppo Black Dots mi manca,devo recuperarlo prima o poi! (da evitare invece il disco della reunion del ’95 sotto Maverick,quello era veramente brutto….).