Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Conclusioni di fine anno
- Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
31 Dicembre 2008 alle 11:17 #2404AnonimoOspite
Come è stato questo 2008 per voi? Per me è stato un’incubo. Un’incubo abbastanza sopportabile, ma pur sempre un’incubo.
Troppe cose sono successe, troppi casini… ma per fortuna ho trovato tante persone che mi vogliono bene anche (anzi… sopratutto) qui nel forum ico01
Vabè almeno stasera si fa un pò di casino… se tutto va bene ico0731 Dicembre 2008 alle 11:58 #27489SappyModeratorebhè che dire…….in questo anno 2008 sono successe tanto cose brutte ma anche tante cose belle come x esempio: mi sono fidanzato, ho formato un gruppo, abbiamo registrato la demo, ho un gatto davvero yeah!!….insomma, queto hanno ha avuto i suoi pro e i suoi contro ma cmq resta sempre un anno da ricordare……spero che il 2009 sia un anno migliore su tutto!…..e spero che molte cose cambino rispetto agli anni passati!…. ico01
31 Dicembre 2008 alle 13:17 #27482AnonimoOspiteBell’affare i resoconti. Che dire? Quando mi trovo a tirare le somme, di solito mi concentro su due direttrici di pensieri: un bilancio degli affari pratici e uno di quelli emotivi. Degli affari pratici non mi lamento, a febbraio mi laureo, dovrei aver finalmente capito in che modo proseguire gli studi, ho trovato un lavoretto per pagarmi le spese di studio almeno per un po’. Come al solito, il fronte universitario non mi delude nei risultati (forse un po’ nella sostanza) né potrebbe farlo, visto che è sempre stato il mio rifugio morbido dal mondo esterno, appuntito e scabro. Le questioni emotive mi hanno dato, invece, grosse gatte da pelare. Un sentimento infranto, tanto e male (lui è gay, dice di ricambiare o di aver ricambiato per un po’ i miei sentimenti… e poi se la fa con uno dei miei amici più vicini… giusto per darvi un’idea), può bastare a rovinarti considerevolmente lo stato d’animo per lunghi periodi (come adesso) e a diminuire la sicurezza nella propria femminilità. D’altro canto ho rinsaldato legami con due persone meravigliose, che mi vivono accanto da otto anni e che ringrazio ogni giorno di aver incontrato. In più, ho rispolverato alla grandissima la mia passione per la musica, la mia voglia di informarmi, di aggiornarmi, di riempire le lacune. Ho in mente un po’ meglio chi sono e come voglio essere, anche vista dall’esterno.
Una cosa voglio dirti, Endless: per quanto facciano schifo e male, le vicissitudini dolorose sono preziose a modo loro. Coltivale, conservale ma non renderle ostacoli o zavorre per lo sviluppo della tua personalità. I lieti fini mi danno la nausea (quel fastidiosissimo “e vissero felici e contenti” delle fiabe, per intenderci), però dicono che esistono, da qualche parte e per qualcuno. Magari bisogna solo avere fede, anche se non so bene in cosa. Un bacio!
1 Gennaio 2009 alle 0:27 #27484Kurt74Amministratore del forumSotto l’aspetto personale il 2008 e’ andato alla grande, ho avuto la bimba, che insieme a Gregorio e mia moglie valgono gia’ tutta la mia esistenza. Ho un lavoro che mi piace, una grande amicizia sul lavoro, va bene cosi’.
A preoccuparmi e’ invece l’Italia ed il mondo intero, la salita dei piu cattivi al governo, alle prese con la grande crisi e’ stato molto negativo, positiva invece la grande affermazione di Saviano che costringe buoni e cattivi a guardare in faccia la verita’ sui problemi gravi del paese.
MIO TOTALE: un grandissimo anno, difficilmente ripetibile.
1 Gennaio 2009 alle 20:28 #27490OH THE GUILTPartecipanteovviamente sono successe cose belle e brutte…”un altro schifoso anno inizia yuppie -.-“—> il mio entusiasmo è quasi lo stesso ico05
3 Gennaio 2009 alle 18:33 #27483AnonimoOspitetiriamo le somme del 2008… nn scrivo più molto ma dato che ho due secondi e ho fantasia percrivero m cimento in quest’opera …. cmq sia … 2008 iniziato di merda…si credo sia la parola giusta…ogni scelta comporta delle conseguenze … ma per fortuna passati tot mesi sn riuscita a superare lo stato similcomatoso da depressa cronica ansiolitica(credo di averli messi tutti gli aggettivi)… poi le varie vicende famigliari e non famigliari nn proprio positive che più o meno si sn riproposte a intervalli regolari… ma m c sn abituata…l’università diciamo chem sta risucchiando … nel vero senso della parola … ma bisogna stringere identi…altra cs che ho imparato a fare molto bene … la botta finale dell’anno di merda c’è stata il il giorn dell’incidente che hanno dato su tutte le reti che è accaduto civitavecchia in cui sn morti 4 ragazzi uno degli ultimi gg d dicembre… speravo d n nconoscere nessuno e invece alla fine là in mezzo c stava un mio amico… ma vabbè… col tempo si supera… poi che dire… bruciori di stomaco a nn finire ma quello è un fatto nervoso e ho fatto il callo anche a quello… basta così credo sia abbastanza
4 Gennaio 2009 alle 10:39 #27485Kurt74Amministratore del forumper lo stomaco, visto che qui quando se ne parla non e’ come il mal di testa, fatti un esame per vedere se hai l’elicobacter pilori, lo hanno in molti e si risolvecon 3 pillole una tantum.
l’esame lo si fa ora via respiro, tipo il test dell’alcol, quindi vale la pena, e’ un attimo.4 Gennaio 2009 alle 13:09 #27487RixxPartecipantePer me il 2008 è finito nel peggiore dei modi (influenza),idem l’inizio del 2009…. ico04 Per il resto,anno soddisfacente,tra alti e bassi: mia nonna è giunta ai 100 anni,ma non vedrà mai i 101 (e mio zio mai i 75…sono morti lo stesso giorno),col lavoro non posso lamentarmi (è il 2009 che sarà terribile),amore ZERO (ma proprio ZERO assoluto),ormai ho perso le speranze,e musica…ah!Musicalmente è stato un ottimo anno!Un sacco di bei concerti!L’anno migliore per i concerti,mi pento solo di non aver visto i Sonic Youth,per il resto zero rimpianti.E poi il mio viaggio in California…Non capita molte volte nella vita,dieci anni fa mai mi sarei aspettato di coronare un simile sogno.E sul finire dell’anno,sono nate due belle figlie alle due mie rispettive cugine…
In fin dei conti bella lì.Buon ’09 a tutti.4 Gennaio 2009 alle 21:35 #27486Kurt74Amministratore del forumvai Rixx, per le donne non disperare, sei maschio, le tue 7 saranno pur da qualche parte ico01
15 Gennaio 2009 alle 12:13 #27488cech84Partecipantecom’è stato?
sottopagato, stressante…mi aveva lasciato una mia ex e poi preso delusioni varie riguardo l’amore…(che poi cos’è l’amore in realtà…una maledetta forma virale che abbatte le difese immunitarie e deprime tutti…)
mi son ribaltato su un cancello da ubriaco e ho una cazzo di cicatrice tipo harry potter, il 31 il cane (mio cane, bonnie) mi ha morso in faccia… e il pc che non andava (ora sono con un monitor provvisorio)in amore “diciamo” che va bene… anche se è una pseudo bugia…non voglio rendere problemi eprsonali pubblici ma…sinceramente inizio a non capire le donne, mi sento frustrato e deluso. delusione che poi una volta si vede la persona interessata tutto svanisce, ma una volta che non la rivedo più ritorna il periodaccio schifoso.
almeno il nuovo anno è iniziato bene ho un 2 colloquio con una ditta di pannelli solari abbastanza importante… per il resto…prego dio…
altre news del piffero vista la mia assenza le trovate su novità su di noi.
evviva evviva.
ah si sono ammalato devo avere la bronchite… dovrei essere felice perchè sono a casa ma c’è qualcosa che mi blocca…è come se non mi fido più di nessuno, come se sono in un guscio, o in una grotta solo soletto…
(psicologicamente stando in tema si può usare il gioco di parole “in utero”, per chi si intende di psicologia…sento che ho bisogno di affetto. affetto vero. e non so dove cazzo trovarlo perchè nel mondo sono 3/4 falsi. il 1/4 rimanente le cose le dice in faccia e ti fan star male lo stesso. ma preferisco chi è onesto con me e mi fa soffrire per cose dette che nasconderle.)…periodo del cavolo…è pronto il pranzo, torno dopo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.