Concerto Melvins

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerto Melvins

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3057
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti…come sicuramente saprete i Melvins faranno due date in Italia fra una decina di giorni…qualcuno di voi andrà al Cage Theatre a Livorno il 30 di aprile?
    Per chi li ha gia visti, come sono live?

    http://www.osservatoriesterni.it/news-musica/melvins-due-concerti-in-italia-tra-aprile-e-maggio

    #38547
    Rixx
    Partecipante

    Io li vedrò a Mezzago il giorno dopo. Li ho già visti svariate volte e sono sempre una garanzia,ora più che mai dato che da qualche anno hanno raddoppiato i batteristi (e di conseguenza le batterie!) ,ampliando la sezione ritmica con mebri dei Big Business. Ocio però che a ‘sto giro sono i “Melvins Lite” ,cioè Buzz e Dale con Trevor Dunn al contrabbasso. E’ però confermato che di spalla suonino anche i Big Businness,di conseguenza non ho proprio idea di cosa dovermi aspettare…avremo le due batterie anche quest’anno?!? Boh,in mancanza di conferma ti consiglio di pigliare il biglietto prima che finiscano!

    #38549
    Kekko
    Partecipante

    Ho visto negli ultimi concerti pur essendo Melvins Lite non avevano la seconda batteria. Comunque non vedo l’ora di vederli…è la prima volta per me. Oggi prendo i biglietti!

    #38548
    Rixx
    Partecipante

    Appunto,quindi è la conferma che come “Melvins Lite” sono tornati ad essere un power trio,mentre i Big Business (che se non ricordo male sono un duo) si limiteranno ad aprire il concerto. Preparati ad assistere alla potenza cicciosa (è giusto un pochettino ingrassato,negli ultimi anni…) di Dale Crover!!

    #38550
    Kekko
    Partecipante

    Confermo la doppia batteria…gran bel concerto…pienamente soddisfatto!!
    E poi Dale…quanto cazzo spacca!!
    Tornato stanco ma con la scaletta 😉

    #38546
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grande 🙂

    fai una scansione e postala su questo topic

    #38552
    fecalmatter93
    Partecipante

    Grande ti invidio assai.

    #38551
    Kekko
    Partecipante

    Al momentto non ho lo scanner ma provvederò!
    Purtroppo sono alto un metro e un francobollo sdraiato, se fossi stato qualche cm in più avrei preso la bacchetta di Dale Crover che si è prepotentemente conquistato un energumeno di due metri proprio dietro di me!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.