Concerti Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Concerti Nirvana

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Che invidia!
    Le copertine,spesso,sono delle opere d’arti!

dookie
    Partecipante

bei cd ho visto la collezione di kurt 74, nn mi pare ke ti piaccia molto il punk – rock italiano(ti mancano i verdena!!!!, punkreas, derozer, modena city ramblers,), poi anke gli incubus, i placebo cavoli….
    hai una bella lista ke va dal pop al rock al metal…. ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

POP ? quello proprio non mi piace
    non dimenticare che fare il collezionista non vuol dire comprare cio’ che piace. Cioe’ ho anche LP di Albano e Romina Power, ma sono li’ soltanto perche’ sono edizioni strane, non certo mi piace quel genere.
    Il collezionismo e’ una cosa e i propri gusti sono altri, logicamente se le due cose si incontrano e’ l’acquisto migliore.

SmokeWhisper
    Partecipante

Kurt74 – 14/8/2007 10:59 PM

Cioe’ ho anche LP di Albano e Romina Power, ma sono li’ soltanto perche’ sono edizioni strane, non certo mi piace quel genere.

Kurt74… si vede proprio che non te ne intendi… ico03

FELICITàààààà è UN BICCHIERE DI VINOOOOO
    CON UN PANINOOOOOOO
    LA FELICITààààààààà AHAHAHAHAHAHHAHA

– le nostre ore di buco la dicono lunga… ico03 –

dookie
    Partecipante

bè forse hai un po ragione ho preso ankio dei cd ke ascolto di rado xò volevo averli tipo freacky style dei red hotchili peppers, o il primo dei placebo, un singolo dei cranberries, ecc… ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

SmokeWhisper – 15/8/2007 12:53 AM

Che significa questa frase ico16

SmokeWhisper
    Partecipante

Kurt74 – 15/8/2007 10:19 AM

SmokeWhisper – 15/8/2007 12:53 AM

Che significa questa frase ico16

scusa kurt74… ma mi sono fatta trasportare dal ricordo… ico03

intendevo dire che a volte duranet le ore di buco (sarebe a dire delle ore in cui manca il prof e non c’è un supplente) la mia classe indiceva delle vere e proprie gare di karaoke (con tanto di microfono-astuccio) in cui si rispolveravano i grandi successoni del passato… perdere l’amore.. sabato pomeriggio… o mia bella madunina… roma roma romaaaa… mi vendo… e anche, appunto, felicità… ico02
    quindi mi sonos entita in dovere di proteggerla da eventuali critiche fasulle ahahah ico03 ico03

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.